Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Journey: la versione Playstation 4 potrebbe essere disponibile a partire dal giorno 22 luglio

06 Luglio 2015 5

Alcune ore fa, i responsabili di casa Thatgamecompany potrebbero essersi fatti sfuggire la data di release della versione Playstation 4 di Journey, avventura particolarmente apprezzata e ora davvero attesa sulla macchina da gioco di casa Sony. Sul sito ufficiale del gioco sono infatti apparse due date, tali 21 e 22 luglio, rispettivamente collegate al Playstation Store Americano e Europeo. L'informazione è emersa direttamente dagli screenshot ufficiali del gioco, ma preferiamo rimanere in attesa di un comunicato stampa ufficiale prima di confermare il tutto.

Come sicuramente ricorderete, i ragazzi di Thatgamecompany si sono già occupato di titoli come Flow e Flower, avventure che hanno fatto capolino solamente sul Playstation Network. Ancora una volta, gli sviluppatori hanno messo a punto un prodotto completamente fuori dagli schemi, il tutto basato su un'esperienza videoludica molto particolare.

Il giocatore vestirà i panni di un misterioso personaggio stilizzato, il quale avrà l'obiettivo di attraversare un immenso deserto, il tutto possibile solamente grazie all'aiuto dei diversi NPC incontrati durante l'esplorazione stessa. Sarà quindi necessario sfruttare la sfotta ed altri elementi presenti nello scenario in modo da creare utensili ad hoc, in modo da trasportarci da un punto all'altro della mappa. Inutile sottolineare che l'intera atmosfera è impreziosita dalla presenza di un'ambientazione quasi romantica.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PensieroLeggero

retroCOMPRAtibilitá mi piace ,

..rende bene il senso dell inkiappetata delle Remastered a 60 euro, politica nella quale Sony sta svettando , complimenti (ironici)

TheFluxter

Stavolta davvero..la Sony è in coda sul fattore retrocompatibilità! Hanno sbagliato a capire la parola secondo me..e hanno capito "RetroCOMPRAtibilità" quindi ricomprare mille volte il solito gioco

InterTriplete

Evvai! Finalmente un gioco nuovo su PS4! Oh, wait...

InterTriplete

La retrocompatibilità ce l'hanno solo Wii U, da sempre, e Xbox One da dicembre. Fail totale di Sony.

TheFluxter

Per chi l'ha già comprato lo dovrà ricomprare no? x_x

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'