Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: la terza e ultima parte dell'intervista a Luca Marchegiani

07 Luglio 2015 3

Terzo e ultimo appuntamento con Luca Marchegiani, voce tecnica di PES 2016 e ovviamente ex portiere di diverse squadre di Serie A. Questa volta la domanda va a toccare i punti più importanti della carriera di Luca, chiedendo di fatto quale sua prodezza compiuta in carriera avrebbe voluto poter commentare nel nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer.

Il professionista non solamente ricorda una delle parate fondamentali non solamente per la propria carriera, ma anche per la sua squadra del momento. Di quale momento stiamo parlando? Ovviamente non ve lo spoileriamo e vi invitiamo a godervi il video legato alla terza parte dell'intervista a Luca Marchegiani, disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Halifax Italia. Potete trovare il tutto seguendo questo link.

PES 2016 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 18 settembre, di conseguenza non vediamo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo di una saga che sembra aver finalmente ritrovato la quadratura del cerchio (o della sfera, n.d.SketchT). Siamo certi che durante la Gamescom 2015 sarà sicuramente possibile testare con mano la versione dimostrativa del gioco, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Sembroni

Un uomo dove conta solo apparire! Hai dimenticato la tua maglia bello de casa!

Giuseppe

E finalmente xD

Renato ®

Giustamente non c'è due senza tre :-D

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto