Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil's Third potrebbe non vedere luce in Nord America

10 Luglio 2015 0

Brutte notizie per i videogiocatori americani che desideravano mettere le mani su Devil's Third. Il progetto di Tomonobu Itagaki (creatore della serie Ninja Gaiden) intraprese il progetto su Xbox 360 e Playstation 3 con THQ, società purtroppo fallita alcuni anni fa. Nintendo decise di far proprio il brand e trasformarlo in un'esclusiva Wii U.

Purtroppo però sembra che i responsabili della casa dalla grande Enne abbiano deciso di tagliare il lancio americano del gioco, avventura comunque mai annunciata per il mercato statunitense. Il motivo di tale scelta potrebbe far venire qualche dubbio ai videogiocatori europei, dal momento in cui Nintendo of America ha optato per questa scelta a causa di una qualità del titolo poco convincente.

Come ormai noto da tempo, Devil's Third verrà rilasciato in Europa entro la fine di agosto, ma effettivamente se ne sente parlare davvero pochissimo, di conseguenza è lecito pensare che Nintendo abbia deciso di non intraprendere campagne pubblicitarie particolarmente impegnative per un'avventura che potenzialmente potrebbe non portare numeri convincenti. In effetti si pensava che durante l'E3 2015 sarebbe stato possibile vederlo, o addirittura testarlo, ma così non è stato.

Il rilascio di Devil's Third in America del Nord può essere effettuato solamente attraverso un nuovo publisher, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo. Siamo comunque curiosi, e soprattutto allarmati, di mettere le mani su questo nuovo titolo di Itagaki, in modo da testare con mano il tutto e analizzare quanto propoposto, sperando ovviamente di non trovarci di fronte davvero a un'avventura così scandalosa come descritta da Nintendo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'