Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5 Guardians : svelata la mappa più grande della serie, "Raid on Apex 7"

10 Luglio 2015 6

Durante il Comic-Con di San Diego, i responsabili di Microsoft hanno rivelato una nuova mappa che i giocatori troveranno nell'atteso Halo 5 Guardians.

L'arena porta il nome di "Raid on Apex 7" ed è la mappa più grande di sempre mai realizzata per la serie Halo.

Come anticipato prima, Microsoft ha presentato l'arena all'Expo di San Diego mostrando un enorme modello dal peso di mezza tonnellata, costruito da due artisti in 16 settimane, utilizzando circa 90.000 Mega Bloks.

"Raid on Apex 7" potrà essere giocata nella modalità Warzone di Halo 5 Guardians ed ispirata alla location vista nella missione "The Silent Cartographer" di Halo: Combat Evolved.

I giocatori si troveranno a combattere, all'interno di match 12vs12, su un'isola e l'obiettivo sarà quello di conquistare una struttura posta al centro della location.

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One il 27 ottobre e recentemente Chris Lee di 343 Industries ha ufficialmente confermato che, il nuovo episodio della celebre saga girerà a 60fps sia in multiplayer che in single player, d'altro canto, tuttavia, sembra ci siano ancora incertezze in merito alla risoluzione.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer dal nome, The Making of "Raid on Apex 7" Warzone Map Reveal, pubblicato sul canale You Tube di GameSpot.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonello Genzano

Non vedo l'ora... Non vedo l'ora!!

Angelo

suvvia dai non creare flame quando non se ne sente il bisogno xD

RiccardoII

Lego senza tempo

squak9000

12vs12.... LOL

Saverio

questo non è marketing. è evocazione di scimmie ai poveri utenti.. magia nera

M4nder

Cioè ma davvero l'hanno realizzata prima con i lego?
La voglio assolutamente :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'