Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Transformers Devastation : un nuovo video gameplay

10 Luglio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Activision e Platinum Games, in occasione del Comic-Con di San Diego, hanno pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al loro atteso Transformers: Devastation.

Il filmato focalizza l'attenzione su alcune meccaniche di gioco e ci mostra uno scontro epocale tra gli eroici Autobot e i terribile Decepticon.

Il titolo che, vedrà il suo debutto entro la fine dell'anno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, porterà i giocatori in un'action game in terza persona, caratterizzato da un comparto grafico in cell shading e da un combat system che, permetterà veloci trasformazioni Robot, numerose combo e contrattacchi.

Il tutto sarà impreziosito da un sistema di personalizzazione dedicato alle abilità degli Autobot che permetterà ai giocatori di potenziare i Robot al fine di farli diventare sempre più potenti.

I videogiocatori potranno vestire i panni di cinque eroi, Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock e inoltre non mancheranno alcuni terribili nemici tra cui, Megatron, Starscream e il gigantesco Devastator.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al nuovo titolo di Platinum Games, che attualmente è ancora spovvisto di una data precisa di debutto. Transformers: Devastation.dovrebbe comunque vedere il suo rilascio entro la fine dell'anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'