Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin’s Creed Syndicate: Ubisoft rilascia nuove immagini

11 Luglio 2015 26

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente rilasciato una nuova serie di immagini dedicate al loro attesissimo Assassin's Creed: Syndicate, titolo che vedrà il suo debutto il 23 ottobre su Playstation 4 e Xbox One e successivamente anche su Pc.

Le recenti immagini focalizzano l'attenzione su alcuni personaggi presenti nel nuovo capitolo della celebre serie e su alcuni magnifici scorci di Londra.

Come ormai è noto a tutti, in Assassin's Creed: Syndicate, i giocatori vestiranno i panni dell'assassino Jacob Frye e al suo fianco ci sarà su sorella, Evie. Entrambi avranno un obiettivo, quello di intraprendere una nuova rivoluzione guidata dalla confraternita, al fine di liberare Londra.

Il titolo sarà infatti ambientato nella Londra Vittoriana precisamente nel 1868, durante la rivoluzione industriale.

Jacob Frye sarà dotato di armi più avanzate rispetto a quelle presenti nei capitoli precedenti. I giocatori non potranno più fare affidamento, durante gli scontri, sulla classica spada ma, al suo posto ci saranno piccole lame, pugnali, tirapugni, coltelli e l'immancabile lama celata.

Gli scontri saranno molto più ravvicinati, simili a delle risse, e una delle novità principali sarà che Jacob potrà saltare non solo da un veicolo all'altro ma, anche guidare i vari mezzi di trasporto, tra cui le carrozze.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuovi dettagli e nel mentre vi ricordiamo che il titolo vedrà il suo rilascio a partire dal 23 ottobre.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kevin

Che il combattimento corrisponda all'epoca sono d'accordo ma trovo che si allontani parecchio dalle origini della serie dove con l'assassino cercavi di raggiungere la perfezione con le diverse armi.
Questo approccio molto più corpo a corpo e disordinato sembra rendere la parte del protagonista meno importante per favorire la gang che bisogna creare.
Questa è solo una mia impressione dopo avere visto i pochi video pubblicati, forse sarà molto diverso da come me lo immagino adesso, vedremo a ottobre ...

Giuseppe

Nella rivoluzione industriale le spade erano quasi ormai sparite... c'erano già pistole e fucili... le lame erano solo di piccolo taglio... coltellini e pugnali... una spada è proprio fuori epoca in syndacate

Giuseppe

Vero... e lo abbiamo capito tutti xD per tanto a che pro scrivere sempre le stesse cose?

iclaudio

infatti strano che abbiano tolto molta roba....vabè era il primo ac sulle console next gen

Kevin

Vero e il fatto che descrivano i combattimenti di Syndacate come delle risse non lascia immaginare nulla di buono: almeno qualcosa simile a una spada DEVE esserci!

Kevin

Personalmente ho trovato black flag il peggiore (escludendo il primo a cui non ho mai giocato): trama da pirati dei caraibi (Edward diventa assassino nella penultima sequenza del gioco e la confraternita ha solo un ruolo secondario).
Inoltre l'arsenale di armi è abbastanza scarso, soprattutto per le armi da distanza "silenziose", mancano pugnali da lancio(oltre all'unico che puoi unicamente rubare a certe guardie), balestra/frecce o il dardo da corda che vengono sostituite dalla cerbottana che non permette di eliminare sul colpo una guardia.

iclaudio

bf è pirati nei caraibi

asd555

Ah, e dillo!

asd555

Non mangerò per giorni...

simone liessi

Il migliore e poi c'è anche black flag che non è niente male

diego

ti ha spento

Alex Gombi

In Grecia c'è crisi.....

Alex Gombi

Purtroppo é la verità, ac nel corso del tempo é peggiorato :(

Drak69

Cmq spero che si decidano a cambiare il motore grafico perche su unity è fastidioso

Yosemite Sam

Assassin's creed 2 è l'unico che merita veramente

CarBon3

A me invece sembra che sia graficamente un passo indietro ad Assassin's creed Unity, credo che stavolta lavorino sodo su framerate, pulizia immagine e per evitare eccessivi bug. se si considera che non dovrà leggere la mole di persone che c'erano in Unity è una cosa fattibile... Questa Londra così moderna non so quanto sia adatta ad un AC, avrei preferito una Roma anno zero, Grecia A.C.,un qualcosa di più antico ecco!

Giuseppe

Cara killy79... non devi per forza farci notare che sei di Roma scrivendo "nel gioco ci sarà SU SORELLA" xD.... cmq commenti sui bug guardando solo delle immagini, commenti sui downgrade, il pc È PIU MEGLIO, sulle console nn si vedranno i peli sulle braccia ecc ecc..... si tutto nella norma xD

Alex Gombi

Intendevo questa :D

StriderWhite

è un GOMBlotto!!! :D

StriderWhite

No...questo è ambientato a Londra! :D

GiorgioGR

Downscaling everywhere...

lorenzo1222

Sarà identico ad Unity.

Marco Ferrari

O magari hanno rilasciato una nuova linea di borse marchiate Ubisoft

asd555

Tutto per fare hype.
È palese che sono screenshots presi probabilmente dalla versione PC con antialiasing X8 a risoluzione 4K, e poi ridimensionati a 1920x1080.
Scordatevi questa pulizia visiva su console, idem su PC con schermo a 1080p.

asd555

Forse volevi dire "Ubibug" se ti riferisci ai bug dei giochi Ubisoft... Volevi trollare ma non ti è riuscito, succede.

Alex Gombi

Ubibag

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto