Fallout Shelter: aggiunto il Photo Mode con il primo aggiornamento

11 Luglio 2015 3

I responsabili di Bethesda ha pubblicato l'attesissimo primo aggiornamento per Fallout Shelter, titolo attualmente disponibile solo su Smartphone e Tablet basati su iOS.

Il recente update introduce all'interno del gioco il richiestissimo Photo Mode che, di fatto permette ai giocatori di scattare foto agli abitanti e alle stanze del Vault e, ovviamente, condividerle sui principali social network.

L'aggiornamento oltre alla funzione delle foto, come dichiarato da Bethesda, corregge anche alcuni bug del gioco, tra cui l’incapacità di partorire di alcune madri a causa dei filtri dell’aria.

Fallout Shelter, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori a gestire un Vault sotto ogni punto di vista. L'utente è quindi chiamato a prendere in considerazione tutti gli aspetti gestionali legati all'avamposto post-apocalittico e regolarne le sue funzioni.

Diventa quindi necessario gestire le risorse, osservare il comportamento degli ospiti e creare sezioni dedicate alla risoluzione delle emergenze. Il tutto ovviamente senza scordarsi di lasciarsi andare nella vecchia pratica della procreazione, unico reale modo di far sopravvivere il Vault stesso.

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile in versione freemium su tutti i dispositivi iOS e, ad agosto, Fallout Shelter dovrebbe approdare anche su Android. Al momento tuttavia non è ancora stata divulgata una data precisa di debutto.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 591 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

io aspetto che aumentino il limite degli abitanti xD

chojin999

Se non risolvono i bug per cui il gioco crasha di continuo sia su dispositivi iOS nuovi che vecchi...
E' programmatori con Unity 5 di motore 3D ma hanno fatto un lavoro pessimo.

Luchino

Sto gioco è una droga!

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione