Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Neverwinter: annunciato ufficialmente per Playstation 4

11 Luglio 2015 3

Nel corso di un livestream su Twitch, il Brand Manager di Wizards of the Coast, Trevor Kidd, ha ufficialmente confermato che Neverwinter, l'MMORPG di Cryptic Studios vedrà il suo debutto sull'attuale console di Sony, Playstation 4. Il popolare MMORPG non sarà più un'esclusiva dedicata a Pc e Xbox One.

Il titolo, infatti, uscito originariamente nel 2013 su Personal Computer, è attualmente disponibile anche in versione free to play sulla piattaforma di Microsoft, Xbox One, e a breve anche i giocatori di Playstation 4 potranno avventurarsi nel mondo di Neverwinter.

Attualmente, il team di sviluppo non ha rilasciato ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo con certezza quali features il gioco avrà sulla console di Sony. Molto probabilmente Neverwinter includerà tutti i contenuti base, i dlc e i personaggi presenti su Pc e Xbox One.

Il popolare titolo, per chi non lo sapesse, è un vero e proprio MMORPG caratterizzato da coinvolgenti combattimenti, da un gameplay decisamente frenetico da innumerevoli missioni e sfide.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito. Vi segnaliamo inoltre che al momento non è stata divulgata una data di uscita precisa per la versione di Neverwinter dedicata all'attuale console di Sony, tuttavia siamo sicuri che l'annuncio arriverà nelle prossime settimane.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raff Malvone

io ci ho giocato per un bel pò e alla fine è diventato di una facilità disarmante, battevamo il boss più forte del gioco in 11 secondi netti..... in più non hanno aggiunto contenuti pve ma potenziato i personaggi... ormai puoi farti in solo tutti i boss @@

darthrevanri

magari un neverwinter nights 3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca Battista

ma fare un neverwinter night...come quelli di un tempo che erano fighissimi...no?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'