Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain : un filmato compara le differenze

13 Luglio 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Un utente di YouTube sul suo canale dal nome "Frost Danger" ha pubblicato un interessante filmato inerente all'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il video mette a confronto i vari filmati e le immagini, dell'ormai popolare titolo, rilasciate fino ad ora, paragonando ad esempio il trailer mostrato in occasione all'E3 2013 con quello rilasciato durante l'Expo di quest'anno.

Il tutto ovviamente è stato fatto con l'obiettivo di vedere se il titolo ha subito quel presunto downgrade grafico di cui si è parlato dopo il rilascio del video durante l'E3 2015.

Il video pubblicato sul canale "Frost Danger" tuttavia non mette in risalto particolari differenze anzi, in alcuni casi sembra che la qualità sia migliorata rispetto al materiale mostrato in passato.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente filmato al fine di conoscere anche le vostre opinioni.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vedrà il suo debutto su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 il primo settembre, mentre la versione Pc sarà rilasciata il giorno 15.

Il titolo includerà al suo interno anche un sistema di micro-transazioni che tuttavia, secondo dichiarato, non rovinerà in nessun modo l'esperienza di gioco in quanto il suo utilizzo sarà totalmente facoltativo. Qualsiasi arma o oggetto, acquistabile con soldi reali, potrà infatti essere sbloccato giocando.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CarlitoRC

infatti ha finito di lavorare proprio perché era "troppo" pignolo... L'unico serio che era rimasto era lui!

nicola pipitò

eii stiamo parlando di hideo kojima quello ferma tutta la produzione se qualcosa nn va

IlRompiscatole

E3 2014: L'infermiere é sudato.
E3 2015: QUALCUNO HA SPUTATO IN FACCIA ALL'INFERMIERE!
In generale sono migliorate le texture ma sono peggiorati gli effetti sulla pelle (soprattutto il sudore) ed il subsurface scattering.
L'illuminazione a tratti mi piace di più, ad altri mi piace di meno.. ma è una cosa soggettiva.

greatteacher

Invece in certe scene si vede come abbiano migliorato l'illuminazione e la risoluzione delle textures.

Felk

Il cosidetto Metal gear Soldi..

kPAINk

Non sembra migliorato, né peggiorato, è solo diverso, soprattutto nei colori.

giuseppe

usare le microtransazioni , per sbloccare subito gli oggetti le armi etcetc , non è un video giocatore , è solo un bimbo minkia , che lo fa per fare il video per altri bimbi minkia ............

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'