Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2015: Metal Gear Solid V e PES 2016 saranno giocabili

14 Luglio 2015 0

Ottime notizie per i videogiocati che decideranno di volare in trasferta a Colonia, in modo da partecipare a uno degli eventi più importanti legati ovviamente all'universo videoludico. Alcune ore fa, i responsabili di casa Konami hanno annunciato che durante la Gamescom 2015 sarà possibile testare con mano i due pezzi da novanta della società. Stiamo ovviamente parlando di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016.

Recandosi nella hall 7.1/B030 sarà possibile infatti accedere allo stando Konami, prendere il mano il pad e vivere le gesta del nostro agente segreto preferito in anteprima, oppure lasciarsi andare in sessioni di calcio virtuale grazie al nuovo capitolo della serie PES. Siamo ovviamente curiosi di testare in prima persona queste due attesissime esperienze videoludiche, di conseguenza non vediamo davvero l'ora di poter affrontare i due sopra citati titoli.

Quali saranno le novità che andranno a caratterizzare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016? L'epopea di Snake sarà sicuramente basata sulla possibilità di affrontare le varie missioni senza seguire un canovaccio preimpostato, mentre con PES 2016 potremmo davvero assistere al ritorno di un brand che da anni arranca a causa di una concorrenza davvero agguerrita. Che sia davvero la volta buona? Lo sapremo solamente durante la Gamescom 2015, convention fissata per i giorni 5-6-7-8-9 agosto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'