Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitman : IO Interactive rilascia alcuni commenti sul video recentmente trapelato

14 Luglio 2015 0

Ieri i responsabili del portale allgamesbeta avevano pubblicato un video gameplay dedicato all'attesissimo Hitman, purtroppo il filmato non era autorizzato e dopo poco è stato rimosso.

Travis Barbour, Community Manager di IO Interactive, ha comunque voluto commentare quanto trapelato sul web, dichiarando tramite Twitter, che il video non era rappresentativo del prodotto finale, sottolineando che sia a livello visivo che di gameplay Hitman è nettamente migliore di quanto si è potuto vedere dal filmato pubblicato.

Sembra che il video sia stato registrato da una closed alpha alla quale, sta partecipando un numero ristretto di giocatori.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito all'atteso gioco che, vi ricordiamo vedrà vedrà il suo debutto l'8 dicembre, inizialmente solo in formato digitale, e potrà essere affrontato su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Hitman, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori a vestire i panni del popolare Agente 47, all'interno di un action game stealth nel quale l'obiettivo sarà quello di eliminare numerosi bersagli sparsi in tutto il mondo.

Secondo quanto recentemente dichiarato, le location, presenti nel nuovo episodio, saranno molto più vaste e intricate rispetto a quelle dei capitoli precedenti e sarà il giocatore a decidere in che modo affrontare le varie missioni, optando per un approccio stealth oppure scegliendo di utilizzare la forza bruta.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'