Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il divertente Goat Simulator arriva ad agosto su Playstation 4 e Playstation 3

16 Luglio 2015 14

Il team di sviluppo Double Eleven ha recentemente annunciato che il divertente Goat Simulator arriverà sulle console di Sony, Playstation 4 e Playstation 3 nel mese di agosto.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori a scorrazzare in lungo e in largo nelle location vestendo i panni di una capra e l'obiettivo è quello di fare quanti più danni possibili e al contempo portare a casa punti e obiettivi.

Il divertente gioco, che è attualmente disponibile su Pc, Xbox One, Xbox 360 e dispositivi mobile, si appresta a sbarcare l'11 agosto anche sulle console di Sony.

Goat Simulator su Playstation supporterà, come su Xbox, la co-op locale in split-screen. I giocatori sull'attuale console di Sony potranno infatti affrontare partite cooperative con un massimo di 4 amici, mentre su Playstation 3 il limite sarà impostato a due giocatori.

Le versioni del gioco dedicate a Playstation saranno inoltre caratterizzate dal debutto esclusivo della modalità chiamata "GoatVR", un'esperienza simulata che non richiede un visore per la realtà virtuale.

Secondo quanto dichiarato la nuova modalità non è ancora completa, tuttavia una prima versione sarà inserita nel porting del gioco dedicato a Playstation.

Vi ricordiamo che il divertente Goat Simulator vedrà il suo debutto l'11 agosto sulle console di Sony, Playstation 4 e Playstation 3.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
greatteacher

Non sono in linea con le sue idee ma quando fa il coglione mi fa ridere e trovo sia un buon intrattenitore. Poi è praticamente un meme vivente.

Achille Emmollo

divertente... come un bidè nell'ascensore!

Jericho

Il problema è che questi giochi vengono acquistati dalla persone purtroppo..senza parlare degli utenti steam dove sotto la pagina di giochi futili del genere scrivono centinaia di recensioni positive e comprano! Tante volte la m3rda ce la tiriamo addosso da soli..

giuseppe

forse 10

StriderWhite

Forse 20 secondi...

Mattia Cristofaro

Si può bestemmiare? Comunque su YouTube ho visto un video del canale "Parliamo di videogiochi" riguardo il degrado dei simulator. Fa rifettere molto sullo schifo che è uscito ultimamente.

Baronz

divertente forse per 60 secondi :|

asd555

Mamma mia Zeb89... Mai visto un tale accumulo di cromosomi bonus in una sola entità.
Se il giocatore PC viene visto dai consolari come uno scemo è anche colpa sua secondo me.

iclaudio

"divertente" ...ROTFL

Felk

Ma alla fine l'ha montato correttamente il ventilatore?

greatteacher

...

TheFluxter

Diciamo che..è stato uno "scherzare insieme alla rete" e devo dire che ha funzionato! :D però solitamente per come vanno queste cose..non funzionerà una seconda volta

asd555

I bimbiminkia nutellosi avranno qualcosa da fare durante le vacanze!

Giacomo

divertente? mioddio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'