Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 16: EA firma un accordo in esclusiva con il Real Madrid

21 Luglio 2015 20

Alcune ore fa, i responsabili di casa Electronic Arts hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti FIFA 16, nuovo capitolo della celebre saga sportiva che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 22 settembre.

Più precisamente, EA ha annunciato che la squadra spagnola del Real Madrid ha concesslo l'esclusività di sfruttamento del team proprio a FIFA 16. Per l'occasione, i boss della società americana hanno deciso di pubblicare in rete una manciata di scatti presi direttamente dal gioco. L'accordo si basa sullo sfruttamento dell'immagine dei giocatori e dello stadio della squadra, il Santiago Bernabéu. Riportiamo di seguito le fotografie dedicate a ristiano Ronaldo, Sergio Ramos, James Rodriguez, Luka Modrić e Karim Benzema.

Il risultato sembra davvero interessante. Siamo certi che Electronic Arts stia cercando di rendere praticamente perfetta la tanto apprezzata simulazione calcistica, di conseguenza speriamo di poter contare non solamente su un comparto grafico ottimale, ma anche sulla presenza di una IA legata ai portieri e al comparto difensivo di altissimo livello.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luke_Friedman

Questi fanno modelli uguali ogni anno, ci aggiungono un po' di ambient occlusion e stanno tutti a leccargli le scarpe. Guardatevi alcune comparazioni su youtube e vi accorgerete quanto cambia poco tra 2007 e 2016.

LeChuck

Tutto questo come si sposa con i diritti di sfruttamento della Champion's League e delle relative squadre partecipanti, in mano, credo, ancora a Konami?

Giuseppe

Uno sguardo alla modalità carriera dateglielo però... sistemate giusto qualche bug non tutti eh almeno qualcuno.

Giuseppe

Marcelo per ficarra

NerdHerd1985

Ecco, questo l'avevo rimosso! :-D

franky29

su fifa 2002 ronaldo si chiamava No.9 hahahaah

Domenico Loiacono

Lo stesso mi è capitato a me XD

Dave122

Ho subito scambiato varane per james rodriguez

NerdHerd1985

Ho preferito Winning Eleven 4 con i nomi inventati a FIFA 99 che aveva licenze su licenze (a parte il mitico caso di Ronaldo che quell'anno si chiamava G. Calcio su PSX).
Chissenefrega dei nomi, è il gioco che conta. Se FIFA sarà migliore giocherò a FIFA, se PES sarà migliore giocherò a PES.

Fabyo

Le esclusive sono una delle rovine di questo mondo!! E i bimbetti ci vanno pure dietro come se fossero un vanto per l'azienda!! Fallissero tutte sarei solo contento!!

Simo

Peccato che migliorano solo real Madrid,Barcellona,chelsea e qualche altra,gli altri giocatori sono fatti completamente a cazz0,un esempio è kaka che è fatto mille volte meglio anche su pes 5

Vincenzo

o cacchio anche quest'anno ronaldo e co saranno dei supereroi...

Dario Molino

vero

Leo

Quanti soldi sprecati! Per PC speriamo ci siano miglioramenti in tutto.

Matteo

Qualcuno sa chi sarà il testimonial della copertina italiana accanto a Messi?

dari89

Perché l'esclusività prevede solamente lo sfruttamento dell'immagine dei giocatori e dello stadio della squadra, mentre da come è scritto l'articolo sembra che il Real Madrid lo vedremo solo su fifa16. Senza contare sulle lodi sperticate sul raggiungimento della perfezione della IA.

marcy9487

Isco sembra preso da FIFA 99....

Gianluca Scuzzarello

Esclusive. La rovina

TiFaccioDelMale

Perchè?

dari89

articolo appena appena di parte..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'