Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bethesda annuncia la data di uscita di Fallout Shelter sui dispositivi Android

25 Luglio 2015 4

I responsabili di Bethesda, al Quakecon 2015, hanno finalmente annunciato la data di debutto della versione Android di Fallout Shelter.

L'attesissimo titolo, già disponibile sui dispositivi mobile basati su iOS, vedrà il suo debutto su su Google Play il giorno 13 agosto.

Fallout Shelter, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori a gestire un Vault sotto ogni punto di vista. L'utente è quindi chiamato a prendere in considerazione tutti gli aspetti gestionali legati all'avamposto post-apocalittico e regolarne le sue funzioni.

I responsabili di Bethesda hanno inoltre annunciato che il popolare gioco, sia su iOS che su Android, verrà impreziosito dalla presenza di Mister Handy, il compagno robotico, in grado di raccogliere risorse all'interno del Vault, andare nella Zona Contaminata a cercare oggetti e difendere l'avamposto post-apocalittico da creature e minacce di ogni tipo.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 13 agosto, giorno in cui anche i possessori di un dispositivo Android potranno finalmente giocare al popolare Fallout Shelter.

Vi ricordiamo che nel corso del Quakecon 2015, Bethesda ha inoltre annunciato l'uscita su Pc della Fallout Anthology e sono stati rivelate nuove informazioni sulla pre-alpha di DOOM, il tutto impreziosito dal rilascio di alcune inedite immagini dedicate all'atteso sparatutto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

Credo che abbiano fatto questo gioco mobile a parer mio fatto bene per pubblicizzare Fallout 4, senza dubbio due spicci riescono a racimolarli pure da questo giochino ;)

InterTriplete

Se anche Bethesda adesso si è messa a pubblicare su mobile, vuol dire che qualcosa sta cambiando. Evidentemente il mercato mobile sta prendendo piede, nonostante il vero o presunto successo di PS4, che comunque è ben lontana dai fasti di un tempo, e anche dai 100 milioni di Wii, a dirla tutta...

Giuseppe Crescenzo

yeeee

iclaudio

vediamo se il mio 4s riesce a far muovere sto gioco ....lo sto scary gando

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'