Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: due nuovi video dedicati a Nash e Bison

27 Luglio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube, ci siamo imbattuti in due nuovi video dedicati a Street Fighter V, nuovo capitolo della tanto amata saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro l'anno in corso.

La pagina Pandorah House ha quindi pubblicato due filmati in cui vengono mostrate alcune combo di Nash e Bison, il tutto caratterizzato da una serie di mosse devastanti portate ai danni del povero Ryu. Ci troviamo al cospetto di due video molto interessanti dato che è finalmente possibile notare non solamente alcune fasi di gameplay completamente legate a momenti di sano combattimento, ma è anche immediato notare come l'attivazione di determinate mosse possano davvero risultare devastanti e soprattutto permettere l'inanellamento di colpi veloci e difficili da bloccare.

Street Fighter V sembra davvero possedere tutte le carte in regola per portare a casa lo scettro di miglior picchiaduro del momento grazie alla sua natura tecnica che sicuramente sarà in grado di rendere grande questo fantastico brand ancora una volta. Purtroppo a oggi non è ancora possibile lasciarci andare in qualsiasi tipo di analisi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'