Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocket League: cinque milioni di donwload per il titolo di Psyonix

30 Luglio 2015 9

Che Rocket League sia riuscito a strappare consensi da parte della maggior parte del popolo videoludico è solamente un dato di fatto, ma un risultato del genere non ce lo saremmo sicuramente aspettati. Gli sviluppatori di casa Psyonix hanno annunciato su Twitter che il sopra citato Rocket League ha superato la soglia dei cinque milioni di download, conteggio ovviamente partito dal giorno di lancio del titolo, quale 7 luglio 2015.

Ci troviamo al cospetto di un vero e proprio mix tra un racing game e un titolo a sfondo calcistico, combinazione di elementi che ha dato vita a un prodotto completamente fuori dal comune e in grado di appassionare schiere di videogiocatori grazie al suo gameplay semplice ed immediato.

Siamo ovviamente consi che moltissimi utenti possessori di Playstation 4, e abbonamento Plus, hanno potuto contare sul totale azzeramento del prezzo di acquisto, ma siamo comunque di fronte a un numero particolarmente elevato. Ricordiamo che il precedente progetto di Psyonix, tale Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ha praticamente portato a casa la metà dei donwload rispetto a Rocket League.

Gli sviluppatori hanno deciso di celebrare l'evento pubblicando una nuova immagine dedicata alla prima mappa gratuita del gioco, denominata per l'occasione Utopia Coliseum.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tomhet4

Io ci sto giocando un sacco, molto bello soprattutto con gli amici. Mi piace molto nonostante il mio odio per i giochi di calcio

Dennis Sabli

aiutatemi mi dice sempre TAGame non funziona piu cosa devo fare

GiorgioGR

Non l'ho preso solo per la sensazione che mi ha trasmesso... Non che sia un gioco realizzato male di per se, ma mi da l'idea di appartenere a quel genere di titoli che si giocano giusto nel breve periodo in cui vanno di moda, quando sono frequentati da qualcuno, e che poi finiscono per essere dimenticati nei meandri della libreria di Steam a prendere polvere... In offerta a 5€ lo prenderei anche solo per provarlo, ma a quasi 20€ rimane pure lì dov'è.

Sterium

diciamo che il suo successo è venuto dal ps+ che lo ha regalato!!! come gioco cazzeggio non è male

Flyn

Io l'ho scaricato su consiglio e devo dire che per giocare in amicizia, staccandosi dai soliti giochi "seri" e' fantastico!

Giacomo

Tutto grazie a Youtube. Son stati fortunati(:

M4nder

Non l'ho ancora provato ma da quel che vedo in giro è si abbastanza carino ma solo se giocato con gli amici,con gente random credo volino le migliori bestemmi3

stappern

è graficamente gradevole
ha un gameplay immediato ma profondo
con gli amici ti spacchi di brutto
è un gioco molto spettacolare

a mio parere il gioco piu divertente su ps4

Umberto RSX™

Cos'ha di tanto speciale che TUTTO L'UNIVERSO mi dice di provarlo?
Hangouts, Whatsapp, Telegram, Facebook.
"Prova Rocket League che è belloh!"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'