Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront: svelata la modalità Blast, un team Deathmatch 10 vs 10

31 Luglio 2015 0

I responsabili di DICE hanno recentemente svelato una nuova modalità di gioco che sarà presente nel loro attesissimo Star Wars: Battlefront.

La neo annunciata modalità è un Team Deathmatch 10 contro 10 dal nome "Blast". I match vedranno contrapposte due squadre, una vestirà i panni dei Ribelli mentre l'altra sarà composta dai soldati dell'Impero.

L'obiettivo, ovviamente, sarà quello di fare più kill possibili, il team vincitore sarà infatti quello che riuscirà a raggiungere per primo le cento uccisioni entro dieci minuti.

Secondo quanto dichiarato da Dennis Brännvall, Blast offrirà ai videogiocatori un'esperienza assolutamente varia e coinvolgente. Le mappe non saranno particolarmente grandi, in quanto l'obiettivo è quello di favorire scontri ravvicinati. Non ci saranno i veicoli e le armi saranno sparse per la mappa.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Star Wars: Battlefront vedrà il suo debutto il 19 novembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc e tutti coloro che prenoteranno il nuovo sparatutto ambientato nell'universo creato da George Lucas, potranno accedere per primi al Dlc gratuito dal nome la "Battaglia di Jakku".

E' inoltre importante sottolineare che, alcuni giorni fa, Mathew Everett, Community Manager di Star Wars Battlefront, ha ufficialmente dichiarato che Star Wars Battlefront, su Pc, non supporterà la modalità co-op in Split-Screen, lo schermo condiviso sarà, infatti, un'esclusiva per la versione del gioco dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'