Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zombi: Ubisoft annuncia la data di uscita su PC, Playstation 4 e Xbox One

31 Luglio 2015 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come anticipato alcune settimane fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno effettivamente confermato la trasposizione per PC, Playstation 4 e Xbox One di ZombiU, titolo esclusivo che ha caratterizzato la fase di lancio di Wii U ma trasformato dopo tre anni in un'avventura multipiattaforma.

I boss della società francese hanno quindi sottolineato che Zombi, titolo ovviamente modificato per l'occasione, vedrà luce tra gli scaffali virtuali dei vari store online a partire dal giorno 18 agosto 2015. Ci troviamo praticamente di fronte a un porting remastered, impreziosito quindi dalla presenza di un motore grafico ottimizzato per le nuove piattaforme, anche se a oggi non è ancora possibile conoscere ulteriori dettagli.

Per l'occasione, gli sviluppatori di Zombi hanno deciso di preparare e distribuire un vero e proprio reveal trailer, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi e godervi il filmato, disponibile come sempre sopra. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Questo porting di ZombiU sarà davvero in grado di far tornare in auge un brand che in effetti non riuscì a convincere pienamente i giocatori durante il lancio di Wii U? Non vediamo ovviamente l'ora di poterlo testare con mano e darvi classicamente il nostro parere.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Bellardi

Spero vivamente che la grafica non sia quella mostrata nel video, sarebbe imbarazzante su una console Next Gen xD
Per il resto sembra essere ben fatto, sono molto curioso!

F0x

Il tifoso sembravi te, non io..
Anche perché io vedo le consolle come scatolette per bimbiminkia..
Io se devo far qualcosa, che sia lavorare, scrivere, modificare, giocare, guardare la faccio su un PC.

InterTriplete

Flop di che? :D Wii U ha molti più giochi di PS4 è Xbox One (che ho) messi assieme, senza bisogno di remastered e prese per i fondelli simili... Poi se tu sei di quelli che le usano per giocare a chi c'è l'ha più lungo, non è un problema mio. Vedi che sono console, non squadre di calcio, e questi sono videogiochi, non la Champion's League. Non c'è chi vince e chi perde, ma vinciamo tutti! :)

Ratchet

Pure io!

Giuseppe

A tutti quelli che non ci hanno mai giocato.... state per ricevere uno dei migliori survival horror al quale abbia mai giocato..... anche se per me sarebbe difficile giocarci senza il pad di wii u

Ballrog

Voglio sapere assolutamente il titolo di questa canzone!! Qualcuno lo sa per caso? Grazie mille! :)

F0x

Oddio, è pieno di possessori di WiiU frustrati dal flop colossale della loro console

iclaudio

he he io cellò e nullo vento :D

Demigod87

Già preso e finito :)

Gin03

Quanto sto odiando Ubisoft in questo momento (forse anche non solo in questo momento), rovinare un gioco come questo uscito pochi anni fa su Wii U, grande gioco tra l'altro, e portarlo su PC, PS4 e ONE. Il bello è che all'interno del trailer citano anche ZombiU, così, per girare il dito nella piaga.

TheFluxter

"IGNoranti diatribe" è geniale "10/10" xD..comunque condivido su tutto..io ho tutte e 3 le console e onestamente devo dire che il WiiU mi sta dando delle magnifiche soddisfazioni, giochi freschi, giocabili in più d'uno localmente parlando, internet gratuito e tante altre cose..poi cioè per XboxOne, 2 dei giochi che aspetto moltissimo sono "Cup Head" e "Rare Replay" :D non vedo l'ora! Alla faccia della GRAFICONA..che poi alla fine, se non si impegnano sulla "carne" del gioco, rimane tutto fumo! Ma questo l'80% dell'utenza lo capirà difficilmente..

InterTriplete

Come in tutta questa generazione. Sono due anni che si riempono la bocca di paroloni e sigle, "graficona", "milleottantapi", "sessantaeffeppiesse"... E poi, alla prova dei fatti, tutte ste differenze le vedono solo i bimbiminkia e chi scrive solo per fare casino su Internet. Peccato che siano anche l'80% di chi compra videogiochi, ed è anche per questo che il mercato è in questo stato, e di capolavori se ne vedono sempre meno, e quasi tutti solo su Nintendo, che sfugge da queste stupide e IGNoranti diatribe..

InterTriplete

Ahahah sì sì, dai! Compratevi pure la versione castrata di un gioco, e a prezzo pieno, creato per Wii U, fortemente dipendente dal GamePad di Wii U (che mi spiace molto ma altrove non c'è, se non ve ne foste accorti...) e che, sempre su Wii U, si trova a 5 euro! :D La solita Ubisoft, e sono sicuro i soliti acquirenti che non ne capiscono un accidenti di videogame che ci cascheranno come tanti polli! :) Esattamente come fatto con rayman Legends, bel gioco ovunque, ma su Wii U tutta un'altra cosa. Come sarà Zombi U, che la U chissà come mai l'ha persa... Eheh! Meditate gente, meditate... E non lasciatevi ingannare, siate svegli! ;)

iclaudio

he he be sono diversi....zombi è un survivor bello tosto come quelli di una volta....mentre DL ha molta piu componente sparatutto

TheFluxter

E io intanto mi sono comprato la versione WiiU a 10€ :D

ProzacK

Insomma... per non soffrire d' ansia comprati Dying light e poi scordati di questo.

Demigod87

Ottimo! Aspetterò con ansia!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'