Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2015: due nuovi video dedicati al gameplay di Rise of the Tomb Raider

04 Agosto 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come facilmente prevedibile, durante la conferenza Microsoft fissata nel primo giorno della Gamescom 2015, gli sviluppatori di casa Crystal Dynamics hanno deciso di puntare tutto sul nuovo capitolo della saga Tomb Raider, denominato per l'occasione Rise of the Tomb Raider.

I programmatori hanno mostrato al pubblico due video completamente dedicato al gameplay del gioco, sottolineato più volte che l'ambientazione sarà tre volte più grande rispetto a quanto visto in Tomb Raider, il tutto scandito dalla presenza di un campo base in cui sarà possibile sviluppare le abilità di Lara e affinare differenti stili.

Il video mette inoltre in risalto la possibilità di affrontare i combattimenti ripiegando su una strategia stealth davvero degna di Solid Snake. Lara può ripararsi dietro gli elementi presenti nello scenario, eliminare i propri nemici in maniera silenziosa e approfittare di zone oscure in modo da non farsi scoprire. La bella protagonista potrà quindi utilizzare diversi espedienti per distrarre i cattivi di turno, ma è comunque possibile contare anche sugli scontri a fuoco tradizionali.

Non resta quindi che rimanere in attesa di testare il tutto con le nostre mani, in modo da riportare i nostri pareri.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polishow

xD

CarBon3

gli sviluppatori di casa Crystal Dynamics hanno deciso di puntare tutto sul nuovo capitolo della saga Tomb Raider, denominato per l'occasione Rise of the Tomb Raider.

Perché? Come si chiamava prima della GamesCom?

CarBon3

Io ho fatto il gioco su Xbox 360 ed in certi scenari mi sono detto tra me e me: Ma come fa questa roba a girare su Xbox360?

Mattia Righetti

Si bhe sottigliezze (che ovviamente rendono il gioco migliore) però il gioco era superbo, non ho notato quella cosa comunque (gioco su pc)

Giuseppe

Volendo esser pignoli l'unica cosa fatta male nel precedente capitolo era il movimento dei capelli di lara.... ricordo la scena di lara appesa a teata in giù e i capelli anzichè andare verso il basso per la forza di gravità stavano perfettamente normali xD pare abbiano dato un occhio anche questo stavolta

Drak69

Dai che è la volta buona che torno a giocare a tomb raider

StriderWhite

Lara Croft, un'eroina moderna...(F5)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'