Gamescom 2015 : la nuova espansione di The Sims 4, si chiama "Get Together"

05 Agosto 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Ea nel corso della loro convention alla Gamescom 2015, hanno presentato ufficialmente la nuova e già attesissima espansione dedicata al celebre The Sims 4.

Il nuovo contenuto aggiuntivo porterà il nome di "Get Together Expansion Pack" e permetterà ai giocatori di andare in vacanza ed esplorare nuove location, ambientate in Europa, caratterizzate dalle opere e dai monumenti di alcune importanti città. Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di affrontare nuove attività insieme ai nostri amici e di unirci ad inediti club.

"Get Together Expansion Pack" vedrà il suo debutto a novembre, tuttavia non è ancora stata annunciata una data precisa di debutto, di conseguenza non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer dedicato al nuovo contenuto aggiuntivo e attendere nuove notizie in merito.

Vi ricordiamo che la conferenza di Electronic Arts è iniziata con un coinvolgente trailer dedicato a Need for Speed, il nuovo gioco basato sulla celebre serie che, ci porterà in un vero e proprio ritorno alle origini. I giocatori saranno infatti chiamati a prendere parte a gare clandestine, inseguimenti con la polizia e il tutto sarà impreziosito da un sistema che permetterà di personalizzare i propri bolidi.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
VaDetto

Gioco pessimo...

TheFluxter

More of the same.. x_x

Carlo

Not the same!

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione