Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2015 : Blizzard annuncia la nuova espansione di World of Warcraft

07 Agosto 2015 24

I responsabili di Blizzard, nel corso della Gamescom 2015, hanno ufficialmente annunciato la sesta espansione dedicata a World of Warcraft.

Il nuovo contenuto aggiuntivo porta il nome di Legion e sarà ambientato in un nuovo continente, le Broken Isles, situate al centro di Azeroth.

Il level cap sarà aumentato, di conseguenza i giocatori saranno in grado di raggiungere il nuovo livello massimo di 110.

Legion porterà in World of Warcraft altre importanti novità, tra cui inediti dungeon e raid, la nuova classe dei Demon Hunter, assassini di Illidanun caratterizzati dalla capacità di assumere nuove forme e un inedito Honor System dedicato al PVP.

Il tutto verrà impreziosito inoltre dagli Artifact Weapons, artefatti che permetteranno al giocatore di personalizzare le proprie armi sia dal punto di vista estetico che da quello degli effetti.

Attualmente non si conosce ancora una data precisa di debutto tuttavia, nel corso della presentazione avvenuta alla Gamescom, i responsabili di Blizzard hanno dichiarato che entro la fine dell'anno sarà disponibile un versione beta di Legion.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e nel mentre vi lasciamo in compagnia del trailer di debutto dedicato alla sesta espansione di World of Warcraft che focalizza l'attenzione sulle novità che Legion porterà all'interno del celebre gioco.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Beh bisogna vedere anche la qualità , ricordo che la blizrad era indecisa se mettere abbonamento o f2p alla fine hanno scelto abbonamento perché dicono che non potevano reggere i costi , poi se vuoi giocare gratis ci sono sempre i server privati pieni di brava gente (io per esempio ) :P

Pikkio

credo ci siano anche per tutti gli altri giochi del genere... eppure non si paga un abbonamento mensile... poi se è normale e ce lo si può permettere è un altro discorso...... :D

franky29

si vede che non giochi agli rpg

franky29

guarda che i costi di mantenimento ci sono quindi è normale che si paga

franky29

impari

franky29

cioè questi giochi sono succhia soldi? lol

Alberto Secco

Un minimo di tutorial all'inizio c'è, non sei buttato direttamente nella mischia senza aiuto. Sono convinto anche io che partire dal livello uno sia meglio ma come è stato fatto notare, 90 livelli in zone ormai deserte per mettersi in pari con gli altri rischiavano di essere un grosso limite per i nuovi giocatori.

Gaarax

Anche se risulta una cavolata l'istant 90 per qualcuno che non conosce la classe ne il gioco

Gaarax

Veramente le espansioni costano 45 euro, ma se aspetti qualche mese le prendi a 35 euro

Gaarax

Ovviamente in italiano

Box2tux

No, ma è complicato seguire la storia e capire cosa bisogna fare.

fire_RS

ancora esiste wow?

Johnny

In inglese ti fanno schifo?

asd555

Boh, il primo che mi viene in mente è Guild Wars 2 ad esempio!

Plinky

WOW ha letteralmente stupr4to la trama di Warcraft... e la gente si lascia stupr4re allegramente dalla Blizzard che aumenta il livello max e manda a putt4ne tutto l'equipaggiamento sudato duramente durante le precedenti espansioni.
È stato bello finché ho snerdato (vanilla), ma non vale la pena sprecarci soldi e vita... parola di quello che (a quanto dicevano i BIG) era ritenuto il miglior paladino del suo server (internazionale con popolazione altissima) XD

Eraser85

Se togliessero il pagamento mensile (e si che di vacche grasse ne hanno avute da mungere in tutti questi anni) una partitella ogni tanto me la farei: era e rimane tutt'ora un gran gioco, specie (purtroppo) per i casual e molto meno per i "pro" (rispetto a prima).

Alberto Secco

Esatto. Inoltre per warlords of draenor è stato offerto gratuitamente il livellamento istantaneo di un personaggio al livello 90 in modo da permettere anche ai nuovi di giocare subito con gli altri alla nuova espansione prevedendo anche una sorta di tutorial all'inizio per non lasciare spaesati. Lo stesso avverrà con questa nuova espansione con il livellamento al 100. Terminata l'espansione uno può anche dedicarsi a rifare le vecchie missioni, secondo me si perde molto a fare solo le nuove zone.

Gabryice

Come si fa a giocare ancora a questi giochi succhia soldi e succhia vita?

Ho un cugino che per anni ha avuto una totale dipendenza da Wow oggi finalmente ne è uscito, ma mi chiedo ancora come possano esistere giochi così malsani.

Mattia Lentini

non è vero, wow ha devastato tutti i primi 70 livelli del gioco eliminando quest, rimuovendo npc e aumentando l'esperienza in modo orrendo. In pochissimo tempo si è già "nel mezzo del bello", ma ci si è persi un mondo rispetto a tre espansioni fa.

GianlucaA

I giochi come wow o lineage2 o comunque gli mmorpg in generale hanno un grande difetto. Son completamente chiusi a nuovi utenti. Se uno inizia oggi dovrebbe nerdare 40 ore al giorno per arrivare forse tra un anno a livello di uno che gioca da tempo. Questo non incentiva nuovi utenti. E si ha la morte naturale di un gioco. Come é successo con lineage che ormai é deserto e come sta succedendo a wow che ha meno utenti del 2005

Box2tux

E quali sono???
Ovviamente devono essere in italiano...

Box2tux

Infatti, poi uno non è che ci gioca tutto il giorno.
A me piace molto wow però costa troppo.

Pikkio

Alla sottilissima cifra di? 59.90€? Più abbonamento mensile maggiorato? :D dai dai! Tutti su WoW!

asd555

Ancora???
Ma basta!
Non capirò mai il successo di questo gioco, è ripetitivo, si farma per tutto il tempo e le meccaniche di gameplay sono antiquate... E ci ho giocato per un anno, poi mi ha stufato.
Ci sono un mare di MMORPG decisamente superiori e più variegati che non hanno tutto questo successo solo perché non hanno "il nome", è un vero peccato.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto