Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Until Dawn: l'importanza delle scelte in un nuovo video

07 Agosto 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca meno di venti giorni al momento in cui Until Dawn vedrà luce tra gli scaffali virtuali del Playstation Store. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di pubblicare in rete un video completamente dedicato al gioco, sottolineando ancora una volta la grandissima importanza delle scelte che il giocatore sarà chiamato a fare, durante ovviamente la quest principale.

La trama di Until Dawn verrà infatti modificata proprio grazie alle diverse opzioni prese in considerazione dal videogiocatore, il quale potrà quindi affrontare un'avventura che potrà essere affrontata più volte proprio grazie alla presenza di un numero di bivi davvero elevato. Le ramificazioni della storia sono infatti moltissime, di conseguenza ogni azione, anche quella magari meno rilevante, potrebbe modificare gli eventi in corso.

Non resta quindi che attendere di mettere le mani sulla versione completa del gioco, in modo da darvi come sempre la nostra opinione. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo e vi invitiamo classicamente a godervi il nuovo trailer di Until Dawn, disponibile poco sopra. Vi ricordiamo che l'avventura creata da Supermassive Games potrà essere affrontata solamente su Playstation 4.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FedeC6603Z

questo sembra un giocone, quando sarà disponibile sui 40€ o meno sarà mio

PensieroLeggero

uno dei titoli ( pochi x adesso ) per cui vale la pena di avere la ps4 !
è vero , nn l ho provato di persona , ma le preview degli inviati sono ottime

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'