Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade : Ninja Theory pubblica un video in occasione della Gamescom 2015

08 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Ninja Theory, in occasione della Gamescom 2015, hanno recentemente pubblicato un video dedicato all'attesissimo Hellblade, titolo che dovrebbe vedere il suo debutto nel 2016 su Pc e Playstation 4.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori all'interno di Action Game in terza persona e, secondo quanto recentemente rivelato dal team di sviluppo, la versione del gioco dedicata a Pc dovrebbe includere un tool ufficiale per creare le mod.

Hellblade sarà caratterizzato da un profondo sistema di combattimento, da numerose sessione esplorative e da un mondo di gioco dinamico che, coinvolgerà totalmente il giocatore.

Il Combat System sarà basato principalmente sulle abilità e prima di padroneggiarlo al meglio i giocatori avranno bisogno di tempo. I combattimenti saranno assolutamente tattici e il numero di nemici sarà sempre limitato, il team di sviluppo sta infatti prendendo ispirazione dai combattimenti uno contro uno.

Il gameplay di Hellblade, oltre ad offrire numerosi combattimenti, sarà incentrato anche sull'esplorazione, nonostante Dominic Matthews abbia voluto più volte specificare che, il gioco non sarà Open World.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che il gioco è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto. L'atteso gioco di Ninja Theory dovrebbe comunque uscire su Pc e Playstation 4 entro la fine del 2016.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'