Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Media Molecule annuncia un'edizione speciale di Tearaway Unfolded

19 Agosto 2015 0

I responsabili di Media Molecule hanno recentemente svelato un'edizione speciale del loro attesissimo titolo Tearaway Unfolded, la conversione dedicata a Playstation 4 del celebre gioco uscito su PS Vita.

La speciale confezione, oltre ovviamente al gioco, include al suo interno il peluche di Iota, il protagonista dell'avventura e il Dlc dal nome Torn Away.

Attualmente l'edizione speciale dedicata a Tearaway Unfolded è stata confermata solo in Australia, Nuova Zelanda, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Norvegia, Medio Oriente, e Sud Africa. Purtroppo, non ci sono, ancora, dettagli in merito ad un eventuale arrivo sul nostro territorio.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito, ricorcandovi che il titolo vedrà il suo debutto il 9 settembre su Playstation 4.

Tearaway Unfolded, come ormai è noto a tutti, oltre ad essere caratterizzato da mappe più grandi, al fine di adattarsi meglio allo schermo più ampio, sarà impreziosito da inediti contenuti che, come dichiarato dal team di sviluppo, offriranno ai giocatori nuove esperienze. Per quanto riguarda il lato tecnico, l'atteso titolo avrà una risoluzione a 1080p e 60fps.

La versione dedicata all'attuale console di Sony dell'apprezzato platform, uscito originariamente su Playstation Vita nel 2013, sarà inoltre accompagnata da una companion app dedicata ai nostri Tablet e Smartphone che amplierà notevolmente l'esperienza di gioco di Tearaway Unfolded.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'