Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse, parte il torneo mondiale

20 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per gli amanti del brand Dragon Ball che hanno deciso di spendere diverse ore su Dragon Ball Xenoverse. I responsabili di casa Bandai Namco hanno annunciato che, a partire dal giorno 25 agosto, i lottatori potranno partecipare a una competizione speciale in grado di prendere in considerazione tutti i possessori del gioco, ovviamente a livello globale.Siamo praticamente al cospetto del Torneo Mondiale di Dragon Ball Xenoverse, competizione che verrà scandita dalla presenza di fasi finali davvero entusiasmanti.

I boss della società hanno inoltre confermato che la fase di beta rimarrà attivat fino al giorno 23 agosto, in modo da testare ogni singolo aspetto della competizione stessa e quindi garantire un'esperienza di gioco curata sotto ogni punto di vista. Gli interessanti possono quindi approfondire ogni dettaglio riguardante il Torneo Mondiale di Dragon Ball Xenoverse semplicemente recandosi sul sito ufficiale aperto da Bandai Namco, disponibile seguendo questo link

Siamo davvero curiosi di sapere se tra voi è presente qualche videogiocatore interessato a partecipare a questa così interessante competizione. In caso positivo, fatecelo sapere nei commenti, disponibili come sempre poco sotto. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il trailer di presentazione del Torneo Mondiale di Dragon Ball Xenoverse, preparto classicamente dai boss di Bandai Namco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'