Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Just Cause 3 : Avalanche Studios svela le modalità Sfida

21 Agosto 2015 0

I responsabili di Avalanche hanno recentemente annunciato la presenza delle modalità Sfida in Just Cause 3, titolo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 1 dicembre 2015 e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Il mondo di gioco, come più volte dichiarato, sarà completamente esplorabile e sopratutto distruttibile, e al suo interno le cose da fare non mancheranno. I giocatori potranno infatti prendere parte ad una serie di sfide che renderanno l'esplorazione di Just Cause 3 molto divertente.

I responsabili di Avalanche hanno, infatti, rivelato due delle modalità Sfida presenti nell'atteso titolo, "Destruction Frenzy" e "Wingsuit Race".

La prima è ovviamente incentrata sulla distruzione, l'obiettivo è infatti quello di radere al suolo un'intera città. La sfida, secondo quanto rivelato, si attiverà solo dopo aver preso il controllo di una base, di tutti i suoi elicotteri e di tutte le munizioni.

"Wingsuit Race" porta invece i giocatori a lanciarsi da un elicottero e lo scopo, indossando la tuta alare, sarà quello di planare attraverso vari cerchi sospesi in aria.

A questo punto in attesa di nuove notizie vi ricordiamo l'atteso Just Cause 3 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 1 dicembre 2015 e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'