Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Until Dawn: il Pre-Load pesa 37,8GB

24 Agosto 2015 4

Manca davvero pochissimo al momento in cui i videogiocatori potranno mettere le mani su Until Dawn, survival horror molto particolare che potrà essere affrontato su Playstation 4 a partire dal giorno 26 agosto.

I videogiocatori che hanno deciso di effettuare il preorder attraverso il Playstation Store, quindi in versione digitale, potranno iniziare a scaricare i file del gioco a partire da oggi. Ovviamente l'abilitazione al gioco verrà resa possibile a partire dalla mezzanotte della data di rilascio ufficiale, quindi 26 agosto, ma la possibilità di iniziare a scaricare i 37.8GB del gioco è sicuramente interessante.

Ricordiamo che i videogiocatori che hanno deciso di effettuare il pre-order di Until Dawn potranno accedere a un capitolo bonus, una sorta di prequel in cui sarà possibile utilizzare i personaggi di Matt e Emily, coppia "particolare" che conoscerete meglio comunque durante il gioco stesso.

La nostra redazione è al lavoro sulla recensione di Until Dawn da qualche giorno. Purtroppo non possiamo anticipare nulla a causa del solito embargo, ma vi assicuriamo che ci siamo ritrovati al cospetto di un prodotto molto interessante. Vi invitiamo quindi ad armarvi di pazienza e attendere la nostra recensione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

100% di rapporto di compressione? altino per degli assets...

NaXter24R

Che a conti fatti son 120 e rotti visto che gli serve spazio per decomprimerlo ed installarlo :D

asd555

Ma per favore! Niente batterà gli oltre 60 GB di GTA V!

Fez Vrasta

Ahahah con la mia 7 mega ci metterei 2 anni, fortuna che l'ho pre-ordinato su amazon in formato fisico lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'