Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn sarà a metà strada tra un action game e un RPG

25 Agosto 2015 2

Tra i vari titoli più attesi per Playstation 4 appare sicuramente Horizon Zero Dawn, brand svelato l'E3 di Los Angeles davvero interessante. Gli sviluppatori di casa Guerrilla Games hanno deciso di rilasciare alcune informazioni riguardanti l'appena citato titolo, sottolineando che l'utente si troverà immerso in un mondo post-apolattico molto particolare.

Il Managing Director Hermen Hulst ha quindi annunciato che il genere legato a Horizon Zero Dawn si posiziona a metà strada tra la tipologia action e quella RPG, andando di fatto a prendere come esempio due brand particolarmente famosi. Riportiamo di seguito le parole di Hermen Hulst.

"Immagino che vi stiate effettivamente chiedendo come il gioco sia posizionato tra i due genere appena citati. Da un lato troviamo i giochi action come Assassin's Creed mentre dall'altro abbiamo The Elder Scrolls. Penso che Horizon Zero Dawn sia posizionato nel mezzo. Abbiamo infatti elementi comuni a entrambe le direzioni e questo, molto probabilmente, ci mette da qualche parte al centro delle tipologie. Approfondiremo il tutto quando sarà possibile contare su materiale aggiuntivo".

In Horizon Zero Dawn il videogiocatore vestirà i panni di una guerriera armata di arco e frecce, pronta a lottare per portare a casa la pelle, il tutto scandito dalla presenza di creature robotiche dalle fattezze di dinosauro. Vi ricordiamo quindi che la nuova IP di Guerrilla Games verrà resa disponibile durante il corso del 2016 e potrà essere affrontata esclusivamente su Playstation 4.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Uno dei giochi più attesa di un 2016 che si pre-annuncia mostruoso.

Aquas94

ps4? se lo possono pure tenere..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'