Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin’s Creed Syndicate : annunciata la data di uscita della versione Pc

27 Agosto 2015 18

Ubisoft ha recentemente annunciato che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed vedrà il suo debutto su Pc il 19 novembre, alcune settimane dopo il rilascio della versione dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft.

A seguito dell'annuncio, Sam Kovalev, studio production manager di Ubisoft Kiev, ha voluto spiegare che il ritardo nell'uscita della versione Pc di Assassin’s Creed Syindicate è dovuto al fatto che il team di sviluppo vuole consegnare ai videogiocatori un titolo stabile e perfettamente ottimizzato.

Al momento Ubisoft non ha ancora rilasciato i requisiti minimi e consigliati per la versione Pc del nuovo capitolo della celebre saga, tuttavia i responsabili del team di sviluppo hanno voluto sottolineare che le specifiche hardware raccomandate saranno indispensabili per far girare il gioco a 1080p e 30fps.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni sulla versione Pc dell'atteso Assassin’s Creed Syindicate, ricordandovi che il titolo su Xbox One e Playstation 4 vedrà il suo debutto a partire dal 23 ottobre.

Assassin's Creed: Syndicate, come ormai è noto a tutti, sarà ambientato nella Londra Vittoriana, precisamente nel 1868 durante la rivoluzione industriale, e ci porterà a vestire i panni dell'assassino Jacob Frye e al suo fianco ci sarà su sorella, Evie. Entrambi avranno un obiettivo, quello di intraprendere una nuova rivoluzione guidata dalla confraternita, al fine di liberare Londra.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

ci hai giocato su pc? su che configurazione e dettagli? giusto per fasciarmi la testa prima di farmi male :)

CarBon3

Da notare che si chiamava Assassin's creed Victory ed hanno cambiato il nome per somigliare meno ad Unity, io ho fatto Unity post pach e l'ho trovato un gran bell'Assassin' creed, le imprecisioni di gameplay e grafiche erano le stesse del resto della saga, ne più ne meno.

StefanoValota

parlano di ottimizzazione per PC e poi il gioco girerà appena a 30 fps....ho già capito che è un altro anno di sofferenze.... con framerate al di sotto dei 30...

Drak69

Con questa gen oramai ho il timore di prendere giochi al dayone...tra halo MCC e Unity c'è solo da avere paura

NaXter24R

Sisi aspetta che me lo segno. una 980ti o una Fury x penso siano nei requisiti minimi

lorenzo1222

Hanno ammesso di non voler fare lo stesso errore fatto con Unity, ovvero lanciare un gioco pieno di problemi e bug.

Felk

Questo sarà ottimizzato "decentemente".
È il prossimo Assassin's creed che sarà un Unity 2.

asd555

A me Unity ha annoiato a morte... Un personaggio totalmente rincretinito per un po' di frègna, colpi di scena telefonati, l'ingresso e l'uscita dalla Confraternita degli Assassini in un modo squallidissimo (ti buttano fuori e hai ancora la lama celata... va be'), gameplay piuttosto ridotto all'osso visto che hanno eliminato un sacco di cose.
Di Unity salvo solo l'ambientazione: Parigi.
È riprodotta in modo egregio, la città è viva ed è impossibile trovare uno scorcio identico ad un altro.

In Ubisoft sono stati dei completi idiòti.
Avevano la città, avevano il periodo storico, e hanno fatto un gioco al limite dell'inutile, secondo me.
Un'occasione sprecata, ecco cos'è Unity per me...

Drak69

Questione di gusti, per me Unity è stato 5 passi avanti rispetto a blackflag (sia per la trama, sia per le attivita collaterali, che per i comandi) e entrambi sono un netto miglioramento del primo.

Mikel

Bene... Corro a comprarmi una gtx ti ultra 4k per upgradare il mio pc!

Flavio Torre

Io credo che il migliore sia la trilogia di ezio auditore, sia a livello di storia che di gameplay...

asd555

Dovrebbero fare un "reboot"... Solo che è un gioco moderno, in genere i reboot si fano per i giochi meno recenti.
Boh, avrebbe senso? Il brand è parecchio sputtanato secondo me.

asd555

E non hai notato un deciso degrado della serie? Strano... Comunque Black Flag (almeno per me) è stato il migliore, se non uno dei milgiori, o per lo meno quello che mi ha divertito di più...

Drak69

Forse per chi si è sfasciato di Assassins creed fino ad ora. Io ho giocato solo il primo, black flag e unity xD quindi sono piu che felice di acquistare anche quest'altro.

Drak69

Unity mi è piaciuto parecchio, anche per le attivita collaterali...questo non lo prendero al dayone di sicuro perche lo voglio gia stra-patchato. Spero solo di non vedere un framerate ballerino come su unity dato che il DLC l'ho giocato piu a 20fps che a 30. Non lo dico per una questione di numeri ma perche mi da proprio fastidio.

Francesco M.

Se sarà ottimizzato come unity, beh...

Pikkio

Purtroppo la serie Assassin's Creed mi ha veramente stufato.. ad ogni anno ha perso sempre più... necessario cambiare completamente per Ubisoft... :D

asd555

Questo gioco non mi convince per niente.
Al massimo lo scarico, se mi convince lo compro.
Del resto, da quando gli svilppatori hanno deciso di non fare più le demo giocabili conviene fare così, visto che non ho l'albero degli "euri".

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'