Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin’s Creed: prima immagine per Michael Fassbender in veste di Assassino

28 Agosto 2015 4

Alcune ore fa, la redazione di Yahoo Movies ha pubblicato in rete la prima immagine dedicata al film ispirato alla saga Assassin's Creed. Lo scatto prende ovviamente in considerazione il protagonista dell'avventura, tale Callum Lynch, e soprattutto il suo outfit, ispirato classicamente ai vestiti indossati dai vari Altair, Ezio Auditore, Connor e tutti gli altri eroi del brand.

Come ormai noto da tempo, l'attore che ricoprirà il ruolo di Callum Lynch sarà Michael Fassbender (Shame, 300, Bastardi senza Gloria e altri), il quale si ritroverà nei panni di un discendente di un'antica società segreta. Come nella saga videoludica, Callum potrà recuperare i ricordi genetici del suo avo Aguilar tramite l'utilizzo dell'Animus, macchinario che lo catapulterà nella Spagna del XV secolo.

La trama risulterà sicuramente ben nota ai fan dal brand, ma al contempo uno sviluppo simile potrebbe calamitare diversi spettatori grazie a uno storyboard comunque accattivante. La speranza è ovviamente quella di vedere un prodotto quanto più curato possibile dato che la maggior parte dei film tratti da videogiochi hanno purtroppo subito un processo di trasformazione tale da rendere completamente irriconoscibili, vedi Alone in the Dark o Street Fighter, oppure rivisitati in chiave completamente diversa come gli action movie dedicati a Resident Evil (Silent Hill è uno dei pochi esponenti invece che ci ha davvero convinto, n.d.SketchT).

Assassin's Creed The Movie vedrà luce nelle varie sale cinematografiche durante l'arco del prossimo anno.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Nessuna battuta sui bug pure nei film? Torno più tardi

Dartagnan92

Sono fiducioso, scommetto che sarà un gran bel film ;)

fuma23

Io credo in questo film, e nei prossimi a venire ovviamente (immagino diventerà una saga, sempre che il primo faccia il suo al botteghino), ci credo soprattutto per quel grande attore che è Michael Fassbender, davvero una sorpresa per me è stato a suo tempo scoprire che avrebbe fatto parte del cast.

Andre

Importante dire che questo film sarà guidato dalla Ubisoft Motion Pictures, divisione della Ubisoft stessa col compito di adattare a film i propri giochi.
Quindi, ecco, si spera che ne esca qualcosa di decente in linea con la trama dei giochi (che va beh, ultimamente... Va beh...) e non come in tanti altri riadattamenti di videogiochi che si sono visti in passato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'