Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Doom : pubblicato un nuovo video dedicato alle "Glory Kills"

30 Agosto 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Bethesda Softworks hanno recentemente pubblicato su You Tube un nuovo video dedicato al loro attesissimo DOOM.

Il recente filmato, commentato da alcuni sviluppatori di ID Software, focalizza l'attenzione sulle "Glory Kills", uccisioni decisamente brutali che, caratterizzeranno il gameplay dell'attesissimo DOOM.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto nella primavera del 2016 e potrà essere affrontato su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Il gioco ci porterà all'interno di uno sparatutto in prima persona, caratterizzato da nemici terribili e da tutte le armi che hanno reso famoso il titolo, tra cui, motoseghe e il super shotgun. Il tutto sarà impreziosito dal Doom Snapmap, un interessante strumento incluso all'interno del gioco e disponibile su tutte le piattaforme che, permetterà ai videogiocatori di creare non solo le mappe ma, anche modalità e vari contenuti.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il nuovo video recentemente pubblicato da Bethesda Softworks, ricordandovi che prima dell'uscita di DOOM, i giocatori che hanno acquistato Wolfenstein The New Order, potranno accedere alla versione beta che, sarà rilasciata molto probabilmente nei primi mesi del 2016.

E' inoltre importante sottolineare che, alcune settimane fa, il team di sviluppo ha ufficialmente dichiarato che, DOOM non sarà caratterizzato dalla presenza di un comparto multiplayer cooperativo durante la modalità Campagna.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Io però lo voglio con l'l'altezza dell'orizzonte fissa come il Doom originale!!!! Non voglio alzare o abbassare la testa, ma solo sparare a tutto quello che si muove!!!! (:-D :-P)

Lorenzo Cesari

Sia nche io, ma con la bava...

opt3ron

Sembra come ritmo di gioco un quake 5 .

Ale

Guardando questo filmato manca l'atmosfera e l'effetto "spavento" , molto presenti in Doom3, ma probabilmente mi piacerà lo stesso!

DjL4S3r

Ho buone speranze x questo nuovo Doom, e m auguro ke nn sia mediocre...
Nn sono convinto del gameplay, vogliono strafare..
Se nn sarà degno: No bay :P

silvergdb

Sto lucidando mouse e tastiera.....:)

Drak69

Non vedo l'ora, anche se mi sembra piu un Serious Doom xD

asd555

Beh, il concetto dei primi FPS, di cui Doom è uno dei capostipiti, era: "distruggi e uccidi, oppure verrai ucciso"... Direi che queste "glory kills" incarnano perfettamente il concetto!

sergio

Uno degli spara spara più belli.....

sharkrunner

godo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'