Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Humble Store: nuovi saldi estivi

30 Agosto 2015 3

Ottime notizie per i videogiocatori possessori di PC alla ricerca di qualche titolo da affrontare in questi giorni di ormai fine estate. Sul portale Humble Store è possibile contare su diverse avventure scontate grazie a uno speciale programma proprio dedicato al termine del periodo estivo, "celebrato" con il classico momento di saldi.

Seguendo questo link è possibile accedere alla pagina dell'Humble Store e perdersi nei meandri dei diversi sconti proposti. Tra i vari titoli a prezzo speciale vi segnaliamo un bundle dedicato a TellTale Game, caratterizzato dalla presenza di epopee assolutamente da non perdere, Brothers: a Tale of Two Sons, i titoli dedicati a The Witcher e molto altro.

In redazione stiamo valutando da tempo di rompere il nostro porcellino portamonete e darci alla pazza gioia prima di entrare ufficialmente nel periodo caldo legato al mondo videoludico. Settembre è ormai vicinissimo e con lui una serie di software pazzeschi, di conseguenza il periodo di calma sta per terminare e si ripeterà forse durante le prossime festività natalizie.

Avete quindi deciso quali titoli acquistare su Humble Store? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
talme94

Preso il primo the witcher :)

Henry

Grazie per la segnalazione, molto gradita.

BeK³

A questo indirizzo potete scaricare "Stealth 2: a Game of Clones" gratis, https://www. humblebundle. com/store/p/stealthinc2_agameofclones_freegame

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'