Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Arkham Knight : la patch per la versione Pc è ufficialmente disponibile

04 Settembre 2015 22

La patch per la versione Pc dell'ormai popolare Batman: Arkham Knight è finalmente disponibile e il rollout dell'aggiornamento verrà completato entro la fine della giornata.

L'update ha un peso di 680 MB e secondo quanto riportato dai vari commenti postati dai videogiocatori già in possesso della patch il risultato è soddisfacente. L'aggiornamento, infatti, migliora notevolmente le performance della versione Pc di Batman: Arkham Knight.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi il changelog ufficiale :

  • Ridotti i problemi di framerate
  • Ottimizzazione nell'utilizzo della VRAM
  • Migliorate le prestazioni su tutte le GPU
  • Opzioni grafica e tecnica avanzate
  • Sistemati i bug della bassa risoluzione
  • Sistemati i bug legati alla lettura del disco fisso

Il team di sviluppo ha inoltre voluto sottolineare che saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti che andranno ad implementare il supporto per SLI e Crossfire, per i DLC e Season Pass e per tutti le features che verranno aggiunte successivamente. Il tutto accompagnato dal fix degli errori che compaiono con 8GB di RAM e con alcune schede Nvidia e sull'ottimizzazione di Windows 10 con GPU AMD.

Attualmente le vendite della versione Pc di Batman: Arkham Knight risultano ancora sospese tuttavia, siamo sicuri che nei prossimi giorni il titolo potrà nuovamente essere acquistato tramite Steam.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Cazzoli

Si lo scarichi da steam .

noncicredo

Grazie, buona notizia. ;-)

Ngamer

si esatto

noncicredo

Si, non mi sono spiegato bene, scusa: so cosa sono le versioni premium (tutte quelle che ho preso in pratica davano qualche sciocchezza in più che non valevano la spesa aggiuntiva... :-P). Intendevo: compri la chiave su kinguin, e poi quando il gioco sarà riacquistabile su steam, inserisco da qualche parte la chiave acquistata su kinguin e steam mi fa scarica il gioco dai loro server? E poi rimane nella mia collezione di giochi su steam? Scusa le domande da niubbo... :-)

Matteo Cazzoli

cambia che kinguin costa spesso mooolto meno. il sito di riferimento( è tipo trovaprezzi)è allkeyshop in cui puoi vedere tutti i siti di key che prezzo hanno. io prendo sempre da kinguin perchè per soli 80 cent offre la protezione sulla key che ti mandano. se è duplicata o invalida li contatti via chat e te ne mandano una nuova in poco.

tutte le istruzioni per l'attivazione sono nella mail di acquisto o le trovi facilmente su internet.

per "Premium Edition Steam CD Key" si intende un seriale attivabile solo da steam con la premium edition, in cui di solito ci sono dei contenuti in piu

noncicredo

Ciao, una domanda per favore: non conoscevo quel sito ma il prezzo è ovviamente molto allettante. Il sito dice "Premium Edition Steam CD Key": cosa significa esattamente? Sono iscritto da poco su steam e gli acquisti li ho sempre fatti lì scaricando da lì subito dopo il gioco. Che differenze ci sono con questo kinguin? Grazie. :-)

DjL4S3r

ahahahahahah XD

Drak69

Secondo me a natale la riceverete xD avessi comprato anche io batman per pc a quest'ora sarei incazzato come un bovino

shaytan79

ho letto e non mi aspettavo miglioramenti epocali, ma solo che diventasse giocabile anche al minimo dei settaggi, invece nada. neanche disattivando il crossfire migliora....

ErCipolla

Lol, non ho il gioco in questione ma da quel che si legge in giro pare la patch risolva gran poco a livello di framerate, anzi ad alcuni va pure peggio.
Unica nota positiva è che hanno risolto lo stuttering durante lo streaming delle texture

Ezio Crank Saske

il crossfire non è presente in questo changelog

Ezio Crank Saske

anche io l'avevo già finito con la mia gtx970, senza acquistarlo

Drak69

Nell'articolo sta scritto esplicitamente che la PROSSIMA patch sara quella che migliorera il supporto SLI e Crossfire. Che migliorera il supporto delle GPU AMD su Windows 10 xD Praticamente la prossima patch è quella per te.

Superb

Bene! Io intanto lo avevo già finito a metà luglio con la ps4 della mia ragazza :) dato che sul mio PC non lo avevo installato per gli ovvi problemi che c'erano...

Vinlook

io sto parlando che non hanno reimmesso batman nel mercato, che centra la pirateria.

Gabryice

Lo vendono a 10,99€ con paypal!!! XD

Matteo Cazzoli

si ma quello è il mercato che ha favorito per anni la pirateria con prezzi fuori dal mondo... il vero mercato su pc è un altro

TheFluxter

Evvai! :D finalmente! Che parto che è stato questo gioco!! xD

Vinlook

se per questo l'ho installato adesso su pc, parlo del mercato.

Matteo Cazzoli

c'è la premium edition a 17€ su kinguin... meglio di così cosa vuoi :D

shaytan79

in download..incrociamo le dita :)

Vinlook

Patch ufficialmente disponibile MA vendite sospese! OK OK

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'