Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Castle Crashers in arrivo su Xbox One

05 Settembre 2015 5

I responsabili The Behemoth hanno recentemente annunciato che la versione remaster del celebre Castle Crashers, titolo uscito anni fa su Xbox 360, vedrà il suo debutto questo mese su Xbox One.

Il titolo che, porterà i giocatori all'interno di un arcade 2D, sarà disponibile a partire dal 9 settembre al prezzo di 14,99 euro. Fino al giorno 20 settembre, tutti coloro che possiedono la versione di Castle Crashers per Xbox 360 e sono in possesso di un abbonamento a Xbox Live Gold potranno scaricare su Xbox One, in modo totalmente gratuito, l'edizione remaster del celebre gioco. Successivamente il costo del gioco sarà di 4,99 euro.

La nuova versione del celebre Castle Crashers includerà al suo interno un nuovo mini-gioco multigiocatore chiamato Back Off Barbarian. Il tutto sarà impreziosito da texture molto più curate e larghe cinque volte quelle originali, da un frame rate a 60 e, ovviamente, da un comparto tecnico migliorato sotto tutti i punti di vista. I miglioramenti tuttavia, non riguardano solo la parte tecnica ma, vanno ad intaccare anche il gameplay e il comparto online.

A questo non ci resta altro che attendere il 9 settembre, giorno in cui la nuova versione del celebre Castle Crashers vedrà il suo debutto su Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che, come recentemente dichiarato dal team di sviluppo, un versione remaster del popolare titolo è prevista in uscita anche su Steam tuttavia, al momento non si conosce ancora la data precisa di debutto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Curci

Mamma mia ci ho giocato con mio fratello ed è bellino,notizie riguardanti una versione desktop o mobile(soprattutto android)?

Holy87

Oggi questo genere scarseggia, tra l'altro.

SimoM

Questi qua di the behemoth fanno giochi tanto assurdi e stupidi quanto divertenti :D

Drak69

bello da giocare in compagnia (non online, intendo proprio in compagnia xD)

M4nder

Un gioco davvero fantastico che ho anche su PC,peccato che ormai i server siano abbandonati a se stessi :/

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'