Football Manager 2016 : annunciata la data di uscita e le versioni mobile

08 Settembre 2015 7

I responsabili di SEGA e Sports Interactive hanno ufficialmente annunciato la data di uscita del nuovo capitolo del celebre Football Manager che sarà accompagnato anche da Football Manager Touch, titolo disponibile per computer e tablet di ultima generazione, e Football Manager Mobile, dedicato a tutti i dispositivi iOS e Android.

Football Manager 2016 vedrà il suo debutto su PC e Mac a partire dal 13 novembre e tutti coloro che prenoteranno il nuovo capitolo della celebre serie avranno accesso al download di "An Alternative Reality: the Football Manager Documentary" e potranno accedere, con circa due settimane d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale, alla versione beta completamente giocabile. E' importante sottolineare che le carriere iniziate nella versione di prova potranno essere proseguite nel gioco completo.

Football Manager 2016 includerà al suo interno due nuove modalità di gioco. I videogiocatori potranno infatti creare la propria squadra dei sogni e giocare in un mini campionato grazie a Fantasy Draft, oppure potranno divertirsi con la modalità Crea una squadra.

Il tutto viene ovviamente impreziosito da un maggiore controllo nella pianificazione dei calci piazzati, da un nuovo pacchetto di highlight per essere sempre aggiornato su quello che succede in tutti i campionati e da oltre 2.000 nuove animazioni che, rendono il motore grafico di Football Manager 2016 il migliore di sempre.


Per quanto riguarda Football Manager Touch 2016, il titolo supporterà il Cross-Save, di conseguenza le carriere iniziate sulla versione per Tablet potranno essere salvate su cloud e proseguite su computer e viceversa.

Football Manager Touch 2016 sarà gestito dall'acclamato motore 3D di Football Manager e il tutto verrà impreziosito dalla modalità "Crea un Club".

Football Manager Mobile 2016, dedicato a Tablet e Smartphone, permetterà ai giocatori di assumere il controllo totale della squadra con nuove istruzioni tattiche e l'introduzione degli stemmi di allenamento d'oro, argento e bronzo permetteranno di definire il proprio stile di gestione.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

speriamo in qualche innovazione grafica che quella degli ultimi fa shifo

Danilo

Concordo.. sarebbe proprio da stupidi non farla uscire anche come Universal App di Windows 10, ci si precluderebbe tantissimi utenti PC oltre a quelli Windows Mobile

Rieducational Channel

Certo che in questo momento chi non fa uscire le app quantomeno per Win 10 desktop si dà la zappa sui piedi.

Mattia Cavallo

Non è l'unico purtroppo...

BigBlack

Gioco completamente rovinato dall'apertura ai social-addicted e casual gamers. Ormai le innovazioni da una versione all'altra sono risibili, ogni anno è tutto un cercare di renderlo sempre più social e sempre più a prova di scemo.

GianlucaA

Io ci spero sempre in una migliore gestione a livello economico della squadra. Migliore gestione dello stadio. Dei prezzi dei biglietti e abbonamenti. Aspetti estremamente importanti ma che vengono decisamente automatizzati e dipendenti solo dal prestigio della squadra.

Steen

Chiaramente solo iOS e Android..

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione