Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : video unboxing della Playstation 4 dedicata al Re dei corrotti

10 Settembre 2015 7

Il canale You Tube Arekkz Gaming ha recentemente pubblicato un video dedicato all'unboxing della PlayStation 4 Limited Edition di Destiny: Il Re dei Corrotti che, vedrà il suo debutto a partire dal 15 settembre.

La speciale confezione, come ormai è noto a tutti, includerà al suo interno una Playstation 4 da 500GB di colore bianca, decorato per l'occasione con la mappa del cosmo di colore argento e l'emblema del guardiano in oro. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dal Dualshock 4 di colore bianco e dalla Legendary Edition di Destiny, che contiene il gioco base, tutte le espansioni uscite fino ad'ora e l'attesissimo Dlc, Il Re dei Corrotti.

L'attesa espansione vedrà il suo debutto anche su Playstation 3, Xbox 360 e Xbox One, tuttavia che acquisterà le versione del dlc dedicate alle console di Sony potrà contare su alcuni contenuti esclusivi, tra cui un'inedita arma, il fucile da ricognizione "Jade Rabbit", e su un set di armatura per ognuna delle tre classi disponibili in Destiny. Il tutto sarà impreziosito da un'esclusiva mappa dedicata alla modalità PvP e dalla presenza di un nuovo Raid ambientato su Venere.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il video unboxing della PlayStation 4 Limited Edition di Destiny: Il Re dei Corrotti, pubblicato sul canale You Tybe di Arekkz Gaming.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
moro

Trovò assurdo che in momenti di crisi mondiale come questi si trovi ancora il coraggio di inventare edizioni speciali su richiesta di monarchi di qual si voglia paese, capricciosi e insaziabili

GioB

non ho ancora ps4, ma per questo modello qui sono indeciso, menomale che esce tra mario maker e forza 6 quindi posso non pensarci tranquillamente

Light

Bellissima, nonostante mi faccia pena destiny, volendo comprare una ps4 ho preso questa che mi piace un sacco

Il Preside

Che accozzaglia.. preferisco quella nera classica!!

Giuseppe

Ma che rè dei corrotti quello si è fatto beccare come un cucco.... facchetti è moratti si che sono i veri rè dei corrotti xD padroni assoluti della telecom e quindi di intercettazioni varie.

Cristian Louis Watta

peccato che il controller

theskig

Cos'è, una versione speciale di FIFA dedicata a Moggi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'