Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skylanders SuperChargers : Activision rilascia i primi dettagli sulla versione mobile

10 Settembre 2015 0

I responsabili di Activision hanno rilasciato i primi dettagli inerenti alla versione mobile dell'attesissimo Skylanders SuperChargers, titolo che vedrà il suo debutto il 23 ottobre e introdurrà importanti novità.

Skylanders SuperChargers sarà disponibile sui Tablet di casa Apple e per la prima volta anche su iPhone ed iPod Touch. I giocatori potranno usufruire della nuova funzione di salvataggio su cloud che permetterà la portabilità tra molteplici device Apple per una vera esperienza "on-the-go". Gli utenti potranno, infatti, salvare semplicemente su Cloud i loro progressi e utilizzarli su altri dispositivi mobili, utilizzando lo stesso account del Game Center.

Lo starter pack di Skylanders SuperChargers, dedicato ad iPad, iPhone e iPod Touch, includerà al suo interno un portale Bluetooth e un controller Bluetooth con il supporto inserito.

I giocatori, con il primo download, otterranno in formato totalmente gratuito l'Instant Spit Fire e l'Instant Hot Streak, mentre gli acquisti in-app sbloccheranno versioni di Dive-Clops, Dive Bomber, Super Shot Stealth Elf e Stealth Stinger.

Skylanders SuperChargers permetterà agli utenti di affrontare la modalità co-operativa online e il multiplayer racing, solo su iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPod touch 6. I possessori di iPhone 5/5C, iPad 3 e iPad 4, potranno invece affrontare l'atteso titolo senza funzionalità online.

Vi ricordiamo che Skylanders SuperChargers sarà disponibile sui dispositivi mobile di casa Apple a partire dal 23 ottobre mentre su console, il gioco vedrà il suo debutto il 25 settembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto