Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TGS 2015: annunciato Dragon Quest Builders, il Minecraft dei Dragon Quest

15 Settembre 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Avete mai immaginato di poter mettere le mani su un capitolo della saga di Dragon Quest caratterizzato dalle peculiarità e dalle feature di Minecraft? I boss di casa Square Enix hanno quindi pensato bene di proporre la sopra citata soluzione e dare vita a nientepopodimeniche Dragon Quest Builders, spin-off della saga Dragon Quest che sarà sicuramente in grado di appassionare un numero di giocatori sicuramente impressionante.

A oggi è possibile contare solamente su pochissime informazioni. Dragon Quest Builders vedrà luce in Giappone a partire dal giorno 28 gennaio 2016 e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Siamo certi che molto presto Sony rilascerà in rete anche la data di release europea, di conseguenza rimaniamo in attesa di ulteriori novità. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Dragon Quest Builders mostrato durante il Tokyo Game Show 2015, come al solito disponibile poco sopra.

E' bene sottolineare che Square Enix ha anche annunciato Dragon Quest Heroes II, secondo capitolo di un brand davvero interessante che purtroppo in Europa non ha ancora visto luce. Anche in questo caso dobbiamo armarci di religiosa pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
elros mente

nuooooooo ps3 rotta,psvita e ps4 non ne ho D:

Giuliano

Amando minecraft il titolo mi incuriosisce molto, sempre sperando che poi lo distribuiscano in europa.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'