Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5 Guardians : nuove indiscrezioni sui contenuti di gioco

23 Settembre 2015 4

Nelle ultime ore, sono emersi in rete diversi inediti dettagli sull'attesissimo Halo 5: Guardians, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dal 27 ottobre.

Le indiscrezioni sono state postate su Reddit da un utente che sembra abbia avuto modo di testare una nuova versione beta dell'atteso titolo.

Secondo quanto emerso, Halo 5: Guardians includerà al suo interno 17 differenti animazioni per le uccisione, 220 emblemi e 14 posizioni. Il tutto viene impreziosito da 175 tipi di armature e 53 visiere.

I giocatori, stando alle varie indiscrezioni trapelate, potranno contare anche su 10 diverse skin per il fucile d'assalto, 7 per il Battle Rifle, 5 per il DMR, 7 per la Magnum e 5 per l'SMG.

Secondo quanto rivelato, Halo 5: Guardians sarà inoltre dotato di quattro pacchetti di punti sbloccabili: Platinium, Gold(10.0000-15.000), Silver (5000-7500) e Bronze (1.250).

E' importante sottolineare che quanto appena riportato non è stato confermato dal team di sviluppo di, conseguenza nonostante le indiscrezioni sembrano assolutamente realistiche grazie anche alle immagini pubblicate, il tutto è da considerarsi come un semplice rumors.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Halo 5: Guardians vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dal 27 ottobre.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gar

hai dimenticato di dire su pc :P

Starnat

ultimamente l'hype mi è un po' calato, mi è sorta tanta paura su halo 5.. Ho voglia che esca ma nello stesso tempo no..

Il Preside

Questa esclusiva Xbox One sarà mia al Day One..

Eddie17

Fatelo uscire ora vi prego..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto