Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 16: cinque nuovi video tutorial

24 Settembre 2015 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

FIFA 16 è già stato lanciato sul mercato, di conseguenza moltissimi giocatori avranno già sicuramente iniziato a testare con mano le diverse nuove feature introdotte per l'occasione. Navigando sul canale Youtube di EA Sports FIFA è possibile imbattersi in ben cinque nuovi tutorial completamente dedicati al sopra citato titolo.

I filmati vanno quindi a mostrare come tirare le punizioni di potenza o sfruttare gli effetti che si possono imprimere alla sfera. Inoltre vediamo anche come gestire al meglio la difesa, come calciare i rigori oppure effettuare tiri in porta da lontano. Siamo quindi al cospetto di cinque video che ogni atleta virtuale deve assolutamente tenere a mente se vuole perlomeno iniziare a essere competitivo sul campo di FIFA 16.

Siamo sicuramente al cospetto di una serie di fasi di gioco che devono assolutamente essere sfruttate al meglio, se si vuole ovviamente portare a casa i tre punti. Non resta quindi che rimanere in attesa di testare con mano FIFA 16 (in questo momento in redazione non disponiamo ancora della versione di test, speriamo arrivi presto, n.d.SketchT), di conseguenza vi invitiamo a godervi i video dedicati al tutorial di FIFA 16.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sjmo

ormai s'è fatto il nome, la gente lo compra a prescindere...

Hebininja

A me il concetto del momentum non dispiace: trovo che sia una buona idea non sempre eseguita alla perfezione e spesso in modo un po' forzato, ma di base ci sta.
Il problema è quando diventa un sistema per rendere troppo complicato battere la cpu o raggiungere un obiettivo in Stagioni On Line o FUT.

Quando vedete che le cose cominciano a girare male, cambiate atteggiamento tattico, magari fate una sostituzione, provate a rallentare il gioco: il momentum è "gestibile".

Per quanto riguarda PES, la penso esattamente come te: ho provato solo la demo ma mi sono divertito molto, se continueranno la strada intrapresa avremo una buona alternativa a FIFA.

NaXter24R

Assolutamente, ma io Fifa ricordo che non l'ho mai pagatro troppo anche al D1 su PS3. Spesso con offerte varie lo trovavo a 50€ il giorno in cui usciva.
Parliamo comunque di un solo gioco, nella maggior parte dei casi, i giochi su PC son più economici

Giuseppe

Parliamo di un risparmio di 10 euro o poco più... che comunque trovare un titolo su console a 48 euro al day onr anzichè 71 non è roba da poco xD

Sold92

Il momentum esiste in tutti i giochi di calcio! Compreso pes... Non lo tolgono per un semplice motivo, loro mettono il momentum semplicemente per rendere il gioco più reale(sia chiaro a me non piace) le perdite cioè giocatori che non sono in giornata ecc.... Può starci io non gioco a fut quindi sono più che soddisfatto... Avendo avuto anche pes dal day one posso affermare che sia migliorato ma ancora non è a livello di Fifa...detto questo poi ognuno può scegliere liberamente quindi buon divertimento :)

NaXter24R

Su PC è comunque meno. Poi io ho detto Kinguin. In giro lo trovi a partire da 32, senza VPN o altro.

Giuseppe

Poi venitemi a dire che su console non si risparmia.... già al day one su alcuni siti è a 48 euro ovviamente versione retail.... che è comunque più di quello che vorresti spendere tu ma.... venitemi a dire ancora non si risparmia xD

Giuseppe

E niente anche quest'anno sento "pes è meglio, pes lo batte" e poi tutti si fiondano a comprare fifa che sia su console che sia su pc e pure su mobile (non che su mobile ci sia scelta tra fifa e pes) gente che si ammazza per averlo anche prima del day one.... è inutile nonostante i suoi bug ogni anno non c'è storia

luigiwp7

Qualcuno sa dirmi che tasti deve usare il capitano per gestire la squadra in fase di non possesso? Vedo spesso bot avversari pressare come come pazzi pazzi fare interventi i scivolata mentre i miei spesso e volentieri stanno a guardare..

Hebininja

Il momentum non lo toglieranno mai.
Speriamo sia più congruente con le motivazioni per cui è presente e non si verifichino cose troppo assurde...

Patrizio

Non posso che confermare! Finalmente un Fifa che mi fa davvero divertire ed impegnare!

NaXter24R

Io spero abbiano tolto il momentum. Son stanco di nerfare le squadre avversarie per recuperare un gol fatto da Giovinco di testa che stacca più di Thiago Silva.

NaXter24R

Comunque aspetto. Ho visto ora i prezzi.. 41 da Kinguin e 59 su Origin, manco morto. Non ne spendo 30 per GTA figuriamoci Fifa. Tanto secondo me, tempo un mese e si parte con i cali e le offerte

Massimo

merita merita!!!

Hebininja

Su console merita assolutamente: è la prima volta da anni che il gioco fa un tale passo avanti (soprattutto se giochi in manuale).

Su Pc ho provato solo la demo ed era praticamente identica, immagino anche il gioco lo sia.

iGmb

su ipad air 2 la giocabilità è pari a -1. è un lag continuo, al punto che viene mal di testa dopo 2 partite

Tito73

Non so, su ipad mini retina mi lagga a valanga!!!!peccato perché merita!!!!!

NaXter24R

Qualcuno che lo ha provato su PC? Merita o aspetto Natale come l'anno scorso e nel frattempo aggiorno le rose?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'