Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV : nuovi dettagli sui Chocobo, sulla pesca e su Prompto

24 Settembre 2015 3

Nel corso di una recente intervista con Famitsu, Hajime Tabata ha rivelato una serie di nuovi dettagli inerenti all'attesissimo Final Fantasy XV.

Tra le informazioni più importanti Tabata ha riferito che attualmente non si hanno ancora certezze se i Moogles saranno presenti nel gioco, il team di sviluppo sta ancora valutando la situazione.

Inizialmente si voleva permettere ai giocatori di ascoltare nell'auto i propri MP3, tuttavia, per una serie di problemi legati ai diritti d'autore, il team di sviluppo ha deciso di donare la possibilità agli utenti di ascoltare solo canzoni provenienti dai vecchi episodi della serie o da altri giochi di Square Enix.

Per quanto riguarda la pesca i giocatori potranno contare su varie tipologie di pesci, alcuni saranno veramente grandi e raggiungeranno un metro di lunghezza. Non si potrà pescare in mare anche se tale possibilità sarebbe interessante e potrebbe venire inserita in futuro. I giocatori in base all'esemplare pescato sbloccheranno nuove ricette.

Prompto potrà utilizzare il suo smartphone per scattare foto le quali, potranno successivamente essere caricate sui social network e influenzeranno in qualche modo la narrazione.

Non si potrà combattere in sella ai Chocobo e in alcuni casi potrebbero anche scappare nel momento in cui inizierà la battaglia. Viene confermata inoltre la presenza del Chocobo Nero, tuttavia potrebbero non essere cavalcabili.

Tabata ha inoltre dichiarato che oltre ai costumi, i DLC molto probabilmente includeranno le aeronavi e uno conterrà Gilgamesh.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ffvv

ma quanto costa ora questa ps4? che palle però...

greatteacher

Prompto, cmd per gli amici.

jEsSy

giuro non vedo l'ora

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto