Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K16: disponibili due nuovi trailer

25 Settembre 2015 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano davvero pochissimi giorni al momento in cui schiere di fan della pallacanestro si fionderanno nei propri negozi di fiducia, in modo da portasi a casa una copia fumante di NBA 2K16, nuovo capitolo della saga cestistica targata 2K Games che potrà essere affrontato su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.

Navigando sul canale Youtube ufficiale della società è possibile godersi due nuovi video completamente dedicati al sopra citato titolo, denominati per l'occasione Momentus e Be YourSelf. Entrambi i video vengono scanditi dalla presenza di diverse immagini catturate direttamente in-game, alternate classicamente alle diverse fasi non interattive, le quali terranno banco nella modalità Be the Story, sezione in cui l'utente dovrà gestire il proprio alter ego virtuale, il quale si troverà di fronte alla possibilità di sfondare nel mondo dell'NBA, a patto ovviamente di allenarlo e superare determinate situazioni.

Come avrete sicuramente letto, la modalità Be the Story è stata diretta da nientepopodimenoche Spike Lee, di conseguenza sarà possibile contare non solamente su un tocco cinematografico di primissimo ordine, ma anche di esperienze davvero profonde. Siamo davvero curiosi di poter testare con mano questa così promettente sezione.

Vi ricordiamo che NBA 2K16 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 29 settembre.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chicco

io ci gioco su smartphone a nba 2k16 come tutti gli altri giochi del pc tipo gta v fifa 16 con un piccolo grande metodo..e giocare sul touch è spettacolareeeee

Panzutel

Al MW è già disponibile da 2 giorni

sippo94

Ma le nuove squadre storiche (celtics 2008, Raptors 2000 ecc) é vero che non ci sono per old gen?

Antonio

Ormai Wii U abbandonata completamente!

Davide

il gioco è fantastico e la fa da padrone meritatamente nel genere ma devono tagliare i ponti con le console old gen. A livello grafico si vede che è piuttosto castrato per essere un gioco nuovo e sono un po' di anni che è visivamente identico

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'