Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rainbow Six Siege : confermata l'assenza della modalità campagna single player

27 Settembre 2015 4

Durante l’EGX, l'Art Director di Rainbow Six: Siege, Scott Mitchell, ha ufficialmente rivelato che l'atteso sparatutto di Ubisoft non includerà al suo interno la modalità campagna single player.

Il titolo sarà, infatti, principalmente incentrato sul comparto online e di conseguenza sul PVP.

Secondo quanto dichiarato, i giocatori, in modalità single player, potranno prendere parte solo ad una serie di addestramenti che, avranno il compito di far avvicinare il giocatore alla varie meccaniche di gioco.

"Rainbow Six: Siege non ha una modalità storia. I giocatori possono affrontare una serie di tutorial che gli permetteranno di provare i diversi operatori e i loro dispositivi, oppure si potrà giocare in co-op, affrontando i nemici controllati dall'AI su tutte le mappe del gioco."

Scott Mitchell ha inoltre voluto sottolineare che sarà possibile personalizzare tutti i match e anche quando si affronteranno gli avversari comandati dall'AI, si sbloccheranno gli stessi contenuti del PvP.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso Tom Clancy Rainbow Six: Siege che, attualmente si trova in fase beta.

Il nuovo sparatutto di Ubisoft, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto a partire dal primo dicembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Il titolo, al lancio, includerà al suo interno 10 mappe e successivamente saranno rilasciate ulteriori location in forma gratuita.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lelek68

Sto provando la beta e devo dire che il gioco mi piace. Peccato che poi facciano uscire il gioco castrato.....

Stef76

bha...se lo vendono a €20,00 ci farò un pensiero. altrimenti per me possono pure darselo sulle gengive. Un gioco per essere venduto a prezzo pieno deve essere completo anche di modalità singola, anche di 10 ore, ma deve esserci.

pietro

idem.. non tutti impazziscono a fare esclusivamente campagne online.. perso un altro cliente

Giuliano

Buono a sapersi, scaffale per me

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'