Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Minecraft Story Mode : un video gameplay dal TwitchCon

28 Settembre 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il TwitchCon, i responsabili di Telltale Games hanno mostrato una demo dell'attesissimo Minecraft: Story Mode e il portale Nintendo Everything ha recentemente pubblicato sul suo canale You Tube il filmato dedicato alla demo mostrata all'evento.

Il primo episodio della nuova avventura sviluppata dai ragazzi Telltale Games vedrà il suo debutto in formato digitale a partire dal 13 ottobre su Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC, mentre la versione dedicata a iOS e Android sarà disponibile il 15 ottobre.

L'atteso gioco sarà disponibile anche in versione fisica a partire dal 30 ottobre e la confezione includerà al suo interno il primo episodio e l'accesso digitale ai rimanenti quattro.

Il protagonista dell'avventura, come ormai è noto a tutti, sarà Jesse che, insieme ai suoi amici dovrà fare tutto il possibile per salvare il mondo dalla distruzione. Il gamepaly manterrà di fatto le caratteristiche principali dei popolari titoli di Telltale Games e i giocatori si troveranno quindi a dover prendere delle importanti decisioni e il tutto sarà impreziosito da brevi sessioni esplorative.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video gameplay, ricordandovi che l'avventura grafica ambientata nel popolare mondo cubettoso di Mojang vedrà il suo debutto anche su Wii U e Playstation Vita ma, al momento non si conosce ancora la data precisa di debutto di queste due versioni.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Gorla

haha ma dai XD

Matt

mea culpa! XD

Felk

Non si dice ragazza in minigonna! Si dice ragazza con una gonna diversamente lunga.
Non si dice asiatica! Si dice ragazza diversamente occidentale.
Non si dice nerd sovrappeso! Si dice ragazzo diversamente magro, non appassionato delle interazioni sociali.

Queste discriminazioni non le sopporto.

Matt

una ragazza in minigonna, una asiatica e un nerd sovrappeso: il minestrone è pronto!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'