Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III, disponibile il trailer dedicato alla Campagna

01 Ottobre 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, l'ufficio stampa di Activision ha rilasciato un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 6 novembre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Più precisamente, il documento riporta un vero e proprio trailer basato sulla modalità Campagna presente nel gioco. Siamo al cospetto quindi di quasi tre minuti di filmato in cui è possibile venire a conoscenza di alcuni dettagli legati alla trama di gioco, il tutto scandito da diversi momenti non interattivi.

Riportiamo di seguito il documento redatto da Activision.

Black Ops III porta i giocatori in un drammatico e oscuro futuro, dove emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove i confini tra umanità e tecnologia militare si assottigliano sempre di più. Dovrete attraversare i punti caldi di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri fratelli scomparsi. Molto è cambiato, ma una cosa è rimasta la stessa: tutto quello che pensate di sapere potrebbe essere errato. Quanto siete pronti a discendere nella tana del Bianconiglio per scoprire l'inquietante verità?

Vi lasciamo quindi al trailer dedicato alla modalità Campagna di Call of Duty: Black Ops III. Vi ricordiamo però che la sezione single player potrà essere affrontata solamente su Playstation 4, Xbox One e PC dato che gli sviluppatori hanno deciso di non implementare la modalità in singolo su Xbox 360 e Playstation 3. Tutti i dettagli disponibili seguendo questo link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ormai è inutile metterla... infatti nella versione old gen l'hanno rimossa... nel prossimo capitolo non la metteranno nemmeno per ps4 e xbox one

stefano basso

Sti videogame sono sempre più fighi!!

giuseppe

campagna che durera due ore .......tanto meglio non metterla e dedicarsi sul cuore del gioco , il multiplayer

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'