Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Burnout: alcuni sviluppatori stanno lavorando sul seguito spirituale

02 Ottobre 2015 35

Ancora una volta Twitter si rivela un luogo particolarmente interessante per gli annunci dei vari team di sviluppo, impegnati classicamente su diversi progetti.

Three Fields è un nuovo gruppo di programmatori formato da alcuni ex dipendenti di Criterion, creatori praticamente dello storico brand Burnout che sempre essere purtroppo caduto del dimenticatoio. Three Fields ha quindi confermato di essere al lavoro su due progetti, di cui a oggi non è ancora possibile conoscerne il nome.

Il primo è un vero e proprio titolo sportivo completamente incentrato sull'esperienza in multiplayer che vedrà luce durante la primavera del 2016 e verrà, a detta dai programmatori, caratterizzato da diverse feature davvero innovative. Il secondo progetto invece va a prendere in considerazione la sopra citata serie Burnout. Three Fields conferma infatti di essere al lavoro su un sequel spirituale del tanto acclamato brand, di conseguenza potremmo presto trovarci al cospetto di un prodotto completamente dedicato a fasi di sportellate, scontri e compagnia bella.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. La speranza di avere tra le mani un prodotto simile a quanto proposto nei vari capitoli della serie Burnout è senza dubbio alta, di conseguenza crediamo che un progetto simile possa rivelarsi un vero successo.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto Martino

Hahahaha, mia sorella invece me la fece cadere per terra e si ruppe il vano per inserire L'UMD, il problema è che ho ancora due giochi da provare per la psp :(

Sagitt

Burnout, bello

adel90

c'è l'ho su steam ora lo riscarico :)

DarkZoro

Già, purtroppo nel periodo in cui giocavo alla Psp è nato un inaspettatisimo fratellino che crescendo (2-3 anni) mi spaccò ben due psp ahha dopodiché mi midi l'anima in pace e scoprii il bellissimo mondo del pc.

Alberto Martino

Io giocavo a burnout legends! Fantastico

ascis

era una figat@

utente

Anch'io ci giocavo sulla psp! Bellissimo

Alessandro

ragazzi burnout paradise che bello che era !

Ratchet

Che giocone!!

DarkZoro

Se non sbaglio prima dell'avvento degli smartphone ci giocavo sulla psp, mai completati ma giochi fantastici :D Concordo

Torto

magico

Fabri Fina

Burnout dominator e takedown. Fantastici!

tonyX86

Bellissime tutte le modalità! Per me rimane il miglior gioco di guida arcade che abbia mai giocato

TheFluxter

Però ho un presentimento..che quando usano quelle due paroline "seguito spirituale" c'è da pensare positivamente!
Magari poi rimarrà una beta, cadrà nel dimenticatoio e non verrà più portato avanti lo sviluppo, ma quasi certamente ai fan piacerà

TheFluxter

Ovvio!! E le galassie

Ratchet

Si potrà anche distruggere l'intero pianeta?

StriderWhite

Il punto è che non è scontato che venga fuori qualcosa all'altezza di Burnout...

TheFluxter

Sì ma Asphalt è un giochetto da smartphone fr€€2pay$$$$..mentre solitamente i seguiti spirituali, quando vengono definiti così, vuol dire che i fan di Burnout al 90% lo apprezzeranno..e un videogiocatore difficilmente apprezza quei furti in app che servono per "giocare" o "far finta di giocare".
Hai presente Next Car Game? Ecco..quello è il seguito spirituale di Destruction Derby..io mi aspetto più una cosa di quel genere che associato ad un giochetto per cellulari che farebbe infuriare i fan della saga xD (compreso me)

Matteo

Takedown su ps2, bel gioco, sopratutto gli incidenti negli incroci

StriderWhite

Ancora non abbiamo visto il seguito spirituale, potrebbe venir fuori davvero come Asphalt (che tra i vari giochi a cui si ispira c'è pure Burnout, appunto)!

tonyX86

Revenge il mio preferito... uno dei pochi giochi che ho terminato al 100% su xbox

TheFluxter

Confrontare Burnout ad Asphalt 7/8.."è una cagata pazzesca" cit. Fantozzi xD

TheFluxter

Ti ricordi "Destruction Derby"? Ecco..il suo seguito spirituale è "Next Car Game: Wreckfest" in pratica significa che..non è Destruction Derby, non è il solito team di sviluppo, ma ne imita le dinamiche di gioco migliorandole moltissimo e come avrebbero sempre voluto i fan della saga! Quindi direi il top! Il seguito spirituale di Burnout non si chiamerà Burnout, sarà fatto da altri, sarà divertente e spassoso e sarà fatto come vogliono i fan..magari ritireranno fuori lo split screen e faranno che si potranno danneggiare addirittura i palazzi intorno all'incidente.

simomura

traduzione : "Siamo gli sviluppatori del primo burnout, vogliamo fare un seguito ma non abbiamo i diritti sul titolo"

TiFaccioDelMale

Paradise City è stato il top! Dopo quello basta videogiochi di macchine per me. E poi quando dovevi seguire una nuova macchina per distruggerla... TOP!

iclaudio

burnout titolone ...e poi un super motore....grafica a quintali e auto che si distruggevano totalmente...

M4nder

Allora si xD

StriderWhite

Già. E' il seguito spirituale di Megaman (stesso creatore), ma è un palese copia-incolla!

M4nder

Quel gioco simile a mega-man?

StriderWhite

Praticamente Asphalt 7/8 meno sborone...

StriderWhite

Come "Mighty No.9"?

M4nder

Un seguito che avrà le stesse meccaniche ma non sarà un copia e incolla

Nimiz

probabilmente non potranno usare il nome "burnout" ma la filosofia sarà la medesima

Torto

Seguito spirituale.................. significato?

ellios76

Quanti ricordi con Burnout

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'