Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: The Movie, confermati Brendan Gleeson e Jeremy Irons

03 Ottobre 2015 11

Manca poco più di un anno al momento in cui sarà possibile godersi la tanto attesa produzione cinematografica completamente dedicata al brand Assassin's Creed di cui si parla ormai da tempo. Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un aggiornamento legato al cast di Assassin's Creed: The Movie, film che vedrà luce nelle sale cinematografiche durante il mese di dicembre 2016.

Brendan Gleeson (Gangs of New York, Braveheart - Cuore impavido) e Jeremy Irons (Io ballo da sola, Inland Empire - L'impero della mente) sono i due attori confermati per Assassin's Creed: The Movie. Glenson sarà chiamato a vestire i panni di nientepopodimenoche i padri del protagonista dell'intera vicenda, impersonato da Michael Fassbender, mentre Irons sarà il padre di Marion Cotillard, o meglio del suo personaggio. E' inoltre necessario sottolineare che la produzione ha confermato anche Michael K. Williams (RoboCop, Anarchy - La notte del giudizio), ma a oggi non è ancora possibile sapere chi sarà il personaggio che dovrà intepretare.

Curiosità a mille per questo così interessante film. Il brand è sicuramente seguito da milioni di fan e la possibilità di vedere le gesta degli Assassini più famosi della Storia del Videogioco sul grande schermo è sicuramente galvanizzate. La speranza è quella di assistere a uno spettacolo davvero all'altezza (e già vi immagino a sparar battute su DLC, bug e glitch, n.d.SketchT), magari seguendo l'esempio di Silent Hill e non quello di Street Fighter: The Movie.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AG93

Vedo già dei bug !!!

noncicredo

Io mi candido per interpretare Ezio. :-)

NaXter24R

Son talmente pugn3tta che tutto quello sotto i 720p non lo guardo neanche, a meno che non sia l'unico disponibile. Generalmente comunque, aspetto. Son anni che non esce un film che mi faccia venir voglia di andare al cinema. L'unico è stato American Sniper, ma anche li ho aspettato.
In generale il cinema non mi piace, le rarissime volte che ci vado lo faccio da solo e la sera tardi. Non mi piace quando la gente parlotta o fa commenti. E' un film non un dibattito

Giuseppe

Streaming is the way

StriderWhite

Era comunque guardabile, al contrario di tutti i Resident Evil dopo il secondo film!

NaXter24R

Già non mi piace andare al cinema, con questo film e la sicura schiera di fan poi, ciao

jenuty

La tendenza ormai è sempre più serie TV, la qualità sta crescendo enormemente, però Hollywood ha ancora da rastrellare quindi per ora mi sa che ci becchiamo i film e poi faranno la serie...

Iconoclasta

Secondo me era meglio una serie tv. con ogni stagione un nuovo periodo storico e l'era moderna che fa da collante tra le varie. Un via di mezzo tra Arrow e The Lost . Un solo film è troppo riduttivo. Si rischia di sintetizzare e far venir fuori un vaccata.

rsMkII

Se faranno come il videogioco aspettiamoci pure un film all'anno... #cherotturadimaroni

Coo_per

Ho abbandonato la serie da tempo. Hanno stufato.

Paolofromtheblock

"Magari seguendo l'esempio di Silent Hill"? Siete seri? :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'