Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront : le beta richiede una connessione, anche nelle Survival Mission

03 Ottobre 2015 7

Mancano pochissimi giorni al debutto dell'attesissima versione beta di Star Wars Battlefront che, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'8 ottobre fino al giorno 12.

Secondo quanto recentemente dichiarato su Reddit dai responsabili di EA, sembra che i giocatori per affrontare la versione di prova dell'atteso titolo dovranno essere sempre online, anche nella modalità Survival Mission.

Nel gioco finale, le Missioni Sopravvivenza potranno essere affrontate anche offline e quindi non sarà richiesta una connessione. I giocatori potranno infatti giocare sia in single player che con un amico tramite la cooperativa online o lo split-screen offline.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'8 ottobre, giorno in cui finalmente tutti i fan di Star Wars e non solo potranno testare con mano l'attesissimo titolo.

Vi ricordiamo che la beta, oltre alla modalità Survival Mission su Tatooine, permetterà ai giocatori di affrontare Walker Assault su Hoth e Drop Zone su Sullust.

Nel corso della fase di test sarà inoltre resa disponibile anche l'applicazione Star Wars Battlefront Companion che, sarà accessibile solo tramite browser ma, al lancio del gioco approderà anche sui dispositivi mobile iOS e Android.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Quanta ignoranza leggo nei commenti sotto..... Gente che non ha mai giocato ai vecchi Battlefront, non ha mai visto un video gameplay su youtube nè tantomeno ha mai provato con mano la beta.
Chissà che a suon di venire disprezzato si popoli di very fan di Star Wars e della serie Battlefront piuttosto che di bambini piagnucolosi che sentenziano prima ancora d aver provato con mano il titolo.
Ho letto commenti su articoli passati dove qualcuno si lamentava del fatto che "era un gioco poco simulativo" o "la terza persona non va bene per u FPS".
Spero davvero che premi nobel simili non lo comprino :)

beacon

cioè?

Francesco

Infatti è lo stesso gioco...

Alex4nder

Speriamo di no! Anche se lo penso anche io... -_-

valerio

alla fine sarà un battlefield 4 modificato

giuseppe

praticamente identico a bf4

beacon

requisiti minimi pc?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'