Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Youtuber crea un videogioco per chiedere alla fidanzata di sposarlo

03 Ottobre 2015 26

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Chi ha detto che i videogiocatori non sono romantici? Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio durante un live streaming di Destiny, lo Youtuber LA Pike ha deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo mettendo in campo tutte le sue conoscenze informatiche e cercare di stupire la propria amata.

LA Pike, all'anagrafe Austin, ha quindi creato un videogioco inserendo una serie di situazioni basate completamente sulla storia d'amore con la fidanzata, il tutto sfociando ovviamente nella classica consegna dell'anello di fidanzamento. Ovviamente la ragazza, dopo aver terminato l'avventura, si è dimostrata davvero felicissima e ha ovviamente accettato. Siamo certi che l'idea di Austin verrà replicata e magari addirittura infarcita di feature aggiuntive. In rete si parla già di far affrontare i DLC alla futura moglie in caso di nascita di qualche pargolo e tanto altro.

Insomma potremmo davvero trovarci di fronte a un prodotto che potrebbe addirittura avere un mercato. Avete una fidanzata geek? Contattate un programmatore, fornite vari dettagli ed ecco la vostra avventura videoludica personalizzata. Se la vostra bella è però esperta di videogiochi potreste ritrovarvi con commenti del tipo "Oh ma guarda il tearing","No dai, ma si contano gli spigoli dei poligoni" et similia.

Nel frattempo che questo utopico sogno possa diventare realtà, vi consigliamo di godervi il video girato da LA Pike, in modo da godervi la reazione della fidanzata una volta terminato il gioco.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adrianomeis

Guarda, si capiva già dai tempi teatrali e dalla ripresa che fosse fake, questo però non lo rende meno "reale" del video sopra!

NewEbola

Giusto nel caso non lo hai capito, quella è una pubblicità di cadburys

DoppioSenso

Sono giapponese!!!

sbiki85

Fighetto!!!!! Grigio o morte!

Zero FdD

Si ma a me il computer grigio non piace, posso fare anche quello nero?

franky29

cosa chiedi a san gennaro ?

Frankbel

non si dice "conkuistando"?

Filo

ahahah bellissima!!!!

Ratchet

I figli saranno dei DLC?

robottino verde

Bravo lui, ma se diversi blog worldwide di tecnologia pubblicano la notizia significa che la situazione ci sta davvero scappando di mano

Drak69

Titolo di questo gioco: "vuoi sposarmi?"
il sequel: "Torna in cucina donna"

Giuseppe

Ma come i videoggiogghiii creano violenza... mio figlio strurrrpprpa le pr0stitut€ come in GGGIITTA i videogiocatori sono tutti assassini

-Cit ogni tg e notiziario nazionale

sbiki85

Fatto!XD

Alessandro Virgilio

TI PREGO TOGLI QUEL CONCQUISTANDO

sbiki85

Evvai i nerd stanno concquistando il mondo!
S'accoppieranno, spargeranno i loro geni e le generazioni future saranno più nerd che mai!!
L'era della tecnologia da fighetti sarà solo un ricordo, i computer torneranno ad essere delle scatolette grigie e i telefoni delle saponette nere!

Fabyo

Bello!! Oltre a fare una bella proposta ripercorrendo le tappe della loro storia ha dimostrato di ricordarsele tutte... ora ogni volta che ci sarà una data da ricordare sarà già in credito! :p

ellios76

Hahahahahaha, ancora rido

Tron Legacy

magnifica

adrianomeis

Sarà ma mi ha commosso di più la proposta di matrimonio al centro commerciale dove lei lo prende a chitarrate e se ne va.

www. youtube. com/watch?v=Gzcev3LIyRk

Cesoia

Il "bello" di queste storie e' che sono ad uso e consumo del pubblico e devono esser a lieto fine per forza.Nessuno vi raccontera' mai i piatti che voleranno qualche anno dopo...

P.S. Spero sempre che in mezzo a tutta questa spettacolarizzazione della vita,la sincerita' sia e rimanga al primo posto.

Non serve esser eroi,basta esser se stessi.Le persone sono belle cosi'.

Yosemite Sam

Che nerd !

M_90®

hahah bel video :D

daniele

2 colpi di nerchi@ forte e sarà lei a farvi i videogiochi

DoppioSenso

...Se la vostra bella è però esperta di videogiochi potreste ritrovarvi con commenti del tipo "Oh ma guarda il tearing","No dai, ma si contano gli spigoli dei poligoni" , ahah mi ha steso!!!

Moscone

Youtubers, DJs, fescionblogghers, e compagnia bella. al rogo.

sergio

Mi ha commosso cavolo...... Giuro......

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'