Pavilion fa capolino su Steam Greenlight alla ricerca di voti per la pubblicazione

05 Ottobre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari titoli presenti su Steam Greenlight è possibile imbattersi in Pavilion, avventura in cui il giocatore non vestirà effettivamente i panni del personaggio principale ma sarà comunque chiamato a guidare ogni suo passo, influenzandolo le sue scelte in modo da farlo proseguire nell'avventura come se l'utente stesso sia un vero e proprio narratore onnisciente. Siamo al cospetto quindi di un puzzle game in "quarta persona".

Gli sviluppatori hanno inoltre sottolineato che l'ambientazione sarà sconosciuta sia al protagonista di Pavilion che al giocatore stesso, di conseguenza verremo messi fronte a diversi aspetti incredibilmente surrerali, il tutto allo scopo di impreziosire l'intera esperienza con elementi fantastici alternati però a dettagli particolarmente vicine alla realtà.

Pavilion è stato caratterizzato dalla presenza di un motore grafico completamente in 2D, il tutto però reso particolarmente accattivante grazie alla presenza di una colonna sonora incredibilmente evocativa e paesaggi dipinti a mano impossibili da non ammirare. Per l'occasione vi invitiamo a godervi il trailer del sopra citato gioco, disponibile come sempre poco sopra.

Siamo sicuramente al cospetto di un prodotto davvero interessante, di conseguenza gli sviluppatori potranno contare sul nostro voto. Se anche voi siete rimasti colpiti da questa epopea potete votare Pavilion semplicemente seguendo questo link.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione